Come evitare l’effetto lucido sul viso con un trattamento World of Beauty

Pori dilatati e pelle lucida sono un disagio che colpisce molte donne , i fattori sono diversi ormonali, alimentazione disordinata e beauty routine con cosmetici con formulazione a base di ingredienti comedogenici.

Oggi voglio parlarvi di un trattamento completo con i prodotti World Of Beauty per prevenire la lucidita’ sulla pelle e diminuire i pori dilatati.

DETERSIONE: il primo step per avere una pelle purificata.

Dermoliquido

100ml Travel Friendly

Trattandosi di un Gel Detergente delicato a Ph 5.5 deterge con estrema delicatezza anche la pelle più sensibile, elimina le impurità che si depositano durante la giornata, ed è ideale per una detersione quotidiana veloce. Grazie all’ Estratto di Mucillagini di Malva, con azione decongestionante, ed Acido Lattico Botanico Vegetale, applicato tutti i giorni nella detersione questo gel aiuta la pelle grassa ed impura a mantenere il pH ottimale, facilitando così l’azione dei prodotti applicati per trattare la seborrea (eccesso di sebo).

La mia opinione: E’ uno dei detergenti viso piu’ delicati che abbia mai provato, basta una piccola quantita’ per detergere  il viso, produce una leggera schiuma, ha una profumazione delicata ed ha un effetto rinfrescante.

Charcoal Patch Mask – Black Mask Tissue

Charcoal Patch Mask è una maschera patch in tessuto sterile imbevuto di principi attivi unici nel suo genere con estratto di pistacchio tropicale e carbone attivo di bamboo. Questi principi favoriscono un’azione progressiva nella riduzione delle imperfezioni della pelle come i pori dilatati o le micro cistine. Il Principio Attivo all’interno della busta (quello in eccesso) può essere utilizzato come Siero di bellezza da utilizzare dopo la rimozione della maschera e prima dell’applicazione della vostra crema quotidiana

La mia opinione : Personalmente non impazzisco per le maschere in tessuto, ma Charcoal Patch Mask mi ha fatto cambiare idea, perche’ dopo l’utilizzo non solo ho notato la mia pelle piu’ purificata e con pori meno dilatati, ma un incarnato piu’ compatto e luminoso.

IDRATAZIONE con siero e crema viso adatta al mio tipo di pelle.

Chrono Extreme Serum

30 ml

Un siero a base di Lactococcus ferments che stimola delicatamente, ma efficacemente il rinnovamento cellulare, con azione anti microbica e di aumento della difesa della pelle (anti pollution) contro l’inquinamento ambientale, formulato per contrastar pori dilatati, autentico complesso cosmeceutico probiotico, contrasta la produzione di sebo, e dona effetto opacizzante.

Applicare qualche goccia di questo siero, localmente sulle zone target, poi completare con l’applicazione di Extreme Cream, giorno e notte, in inverno. In Estate sostituire la applicazione mattutina con crema Puretè Acid.

La mia opinione:  Davvero sorprendente come siano diminuiti punti neri dopo l’utilizzo per due mesi di questo siero. Inoltre la mia pelle risulta piu’ liscia, levigata e morbida al tatto. Un siero fondamentale per avere una pelle senza imperfezioni e luminosa.

Extreme Cream

50ml

formula cosmeceutica dall’aroma balsamico intenso, in quanto ricca di Eucalipto, Timo e principi attivi unici nella loro funzionalità anti batterica e dermopurificante. Con Acido Salicilico naturale contrasta la produzione del sebo in eccesso, con azione idratante. Applicare sul viso giorno e notte.

La mia opinione:  Appena utilizzo questa crema la sensazione di pella purificata e fresca è immediata, grazie alla sua formulazione con ingredienti dalle proprieta’ anti batteriche e purificanti. Ha una texture molto leggera, infatti utilizzo Extreme Cream anche come base trucco. Prima di andare a dormire la utilizzo in combo con il Chrono Extreme Serum per un’azione detossinante.

Al mattino dopo aver effettuato questa beauty routine, per il make up utilizzo un il Fondotinta Bio Organic mineral di World of Beauty di cui vi ho precedentemente parlato in questo articolo Recensione Fondotinta Bio Organic mineral di WORLD OF BEAUTY

In conclusione voglio mostrarvi la differenza prima e dopo l’utilizzo di questa beauty routine:

PRIMA

DOPO 2 MESI DELLA BEAUTY ROUTINE

 

Dalle foto che vi ho mostrato noterete una pelle con meno imperfezioni, colorito piu’ sano e luminoso. Non posso che approvare l’efficacia di questa beauty routine!

Per maggiori informazioni vi invito a visitare i seguenti canali :

sito : http://www.worldofbeauty.com/index.php?lang=en

pagina facebook : https://www.facebook.com/JAMULULUR

instagram :https://www.instagram.com/worldofbeauty_italia/

Ringrazio World of beauty per offrirci sempre prodotti eccezzionali e per l’opportunita’ concessami.

7 risposte a Come evitare l’effetto lucido sul viso con un trattamento World of Beauty

  1. maria boiano scrive:

    grazie per le ottime info, non sapevo nulla di questi prodotti, ma devo assolutamente provarli ed eliminare l’effetto lucido

  2. Rosaria scrive:

    Una linea di prodotti per la SKINE care eccezionale la proverò di sicuro grazie

  3. Viola G. scrive:

    il gel detergente sembra perfetto per me che ho la pelle delicata e grassa! Un marchio che mi stuzzica moltissimo ^^

  4. Mirella Ziliani scrive:

    I risultati sono davvero sorprendenti! Sarei curiosissima di provare la maschera la carbone, avendo parecchie impurità sul viso

  5. Giusy Loporcaro scrive:

    Un ottimi risultato guardando le foto che hai mostrato! Anche la pelle del mio viso ultimamente tende al grasso per cui mi farebbe comodo un trattamento come questo.

  6. Daniela M scrive:

    L’effetto lucido è molto brutto, a volte mi capita. Devo provare questi prodotti anch’io.

  7. Maria F. scrive:

    Del marchio ho provato diversi prodotti ma questa linea non ancora. Mi incuriosiscono in particolare il siero e la maschera in tessuto.