Collaborazione con Vecchia Bottega : Review MACÉRÂT D’ARNICA BIO Centifolia

230026_204165489624647_6351688_n

 

Buonasera,

come sicuramente ricorderete sulla nostra pagina facebook, precisamente in questo post

Buongiorno, come promesso vi anticipiamo la meravigliosa collaborazione intrapresa con VecchiaBottega.it Testeremo e…

Gepostet von Salute e Forma fisica."Come essere belli, sani e in forma" am Mittwoch, 15. Oktober 2014


vi avevamo anticipato la meravigliosa collaborazione intrapresa con http://www.vecchiabottega.it/ . Vecchia Bottega e’ è una piccola bottega online nata ufficialmente nel 2010 di  cosmetici biologici e cosmetici naturali delle migliori marche, cosmesi eco bio certificata, profumi naturali, make-up minerale e molto altro!

Vecchia bottega  ha la passione per tutto ciò che è naturale, ecologico, biologico ed artigianale, troverete per ogni prodotto presente una dettagliata descrizione e tantissimi consigli per l’utilizzo. Come potete vedere dal link sopra indicato abbiamo avuto la meravigliosa opportunita’ di ricevere quattro ottimi prodotti, ma abbiamo deciso che dedicheremo per ogni prodotto un’ accurato articolo. Oggi vi parleremo dettagliatamente dell’Olio di Arnica biologico Centifolia (macerato oleoso di arnica).

Macerato Oleoso di Arnica

example (30)example (31)

100 ml

Descrizione prodotto

Utile in caso di contusioni, previene la formazione di ematomi, allevia dolori muscolari o articolari, distorsioni, reumatismi. Efficace prima e dopo l’attivita’ sportiva.

Modo d’uso : in caso di cadute o shock lievi, applicare sulla zona da trattare con un leggero massaggio, fino al completo assorbimento. Ripetere l’operazione se e’ necessario. Precauzioni d’uso: uso esterno. Non ingerire.

Ingrédients : Arnica montana extract*, olea europaea (olive) fruit oil*.
* Ingrédients issus de l’agriculture biologique

La nostra opinione :  Come ben sapete rispettivamente siamo istruttori fintess bodybuilding e Personal tranier. Da tecnici e sportivi , vi consigliamo di acquistare questo macerato oleoso di Arnica, in quanto puo’ esservi utile per un massaggio miorilassante dopo allenamenti intensi, ma anche utile in caso di contusioni, dolori muscolari, distorsioni e reumatismi. E’ un prodotto completamente naturale, con un ottimo INCI.

Mi raccomando date un’occhiata al sito di Vecchia Bottega.it troverete tantissimi prodotti bio ad un ottimo prezzo! A breve vi presenteremo altri prodotti che potete trovare su questo bellissimo store online.

Lasciate anche un bel like alla Pagina Facebook Vecchia Bottega

Ringraziamo la gent.ma Sig.ra Barbara per l’opportunita’

Grazie per l’attenzione

5 Risposte a “Collaborazione con Vecchia Bottega : Review MACÉRÂT D’ARNICA BIO Centifolia”

  1. Buonasera ragazzi,interessante questo vostro articolo sul macerato d’arnica.Putroppo sono dal cell, ma appena rientro a casa daro’ sicuramente un’occhiata a questo store online.

  2. Un prodotto naturale ed utile molto! vado a dare un’occhiata al sito di Vecchia Bottega 😉 grazie mille

  3. soffro di reumatismi e ho bisogno di effettuare massaggi serali con un prodotto adatto, questo macerato fa proprio al mio caso! vi ringrazio per la segnalazione

I commenti sono chiusi.