Arnica Gel Doccia Sport – Weleda

Per la detersione della pelle del nostro corpo dopo i nostri allenamenti in sala pesi, io e il mio compagno stiamo utilizzando da un mese Arnica Gel Doccia Sport di Weleda.

Ma veniamo alla descrizione e alla nostra opinione su questo prodotto.

Arnica Gel Doccia Sport

20160526_155638 (1)

Descrizione

200 ml

Arnica Gel Doccia Sport è il partner perfetto per chi pratica qualsaisi tipo di esercizio fisico. Dalla consistenza leggera, con Arnica Bio, deterge delicatamente la pelle senza disidratarla. Gli oli essenziali di rosmarino e lavanda sono sapientemente bilanciati per calmare la mente ed energizzare il corpo.

Indicazioni per l’uso :

dopo aver utilizzato Arnica Gel Doccia Sport, fare un massaggio con l’Olio per Massaggi all’Arnica per distendere i muscoli.

Benefit

Delicata e fresca fragranza; deterge delicatamente. Dermatologicamente testato. Privo di conservanti, coloranti o profumazioni di sintesi e oli minerali. Con tensioattivi ecocompatibili.

Ingredienti :Water (Aqua) Alcohol Disodium Cocoyl Glutamate Coco-Glucoside Glycerin Fragrance (Parfum)*1 Xanthan GumArnica Montana Flower Extract Lactic Acid Citric Acid Tocopherol Lecithin Glyceryl OleateHydrogenated Palm Glycerides Citrate Ascorbyl Palmitate Limonene*1 Linalool*1

1 from natural essential oils

La nostra opinione: Abbiamo apprezzato tantissimo questo gel doccia sport a base di Arnica. Ha una consistenza gelatinosa,produce una leggera schiuma che non aggredisce la pelle, bensì la deterge delicatamente lasciandola pulita e profumata. Notevole l’effetto tonificante immediato. Consigliato agli sportivi e non solo.

Per maggiori informazioni, vi invito a visitare i seguenti canali :
sito : http://www.weleda.it/
Pagina facebook : https://www.facebook.com/Weleda.Italia/
Twitter : https://twitter.com/weledait

5 Risposte a “Arnica Gel Doccia Sport – Weleda”

  1. Wow, da provare, chissà come dev’essere rinvigorente e tonificante, anche dopo sport! grazie del consiglio!

I commenti sono chiusi.