Aloe Per sempre

Buonasera,

come ricorderete tempo fa, vi avevamo presentato in anteprima sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/comeesseresanieinforma/photos/a.685718208108628.1073741827.684287604918355/1547298165283957/ la nostra collaborazione con il Sig.Matteo Parravicini, Supervisor di Forever Living , il quale rivende i prodotti Forever Living sul suo sito http://www.idffy.it/matteop/ e fondatore del gruppo  http://www.benessereverde.com/.

14264023_1547298165283957_9189380660324981562_n

Ma prima di presentarvi dettagliatamente i prodotti e di dirvi cosa ne pensiamo, abbiamo il piacere di parlarvi un pò di questo brand.

Forever Living Products è un’azienda leader insieme alle sue affiliate nella coltivazione e stabilizzazione del gel di Aloe Vera, nella produzione e distribuzione di prodotti per il benessere e la bellezza. Fondata nel 1978, l’azienda ricerca le migliori risorse per realizzare prodotti di alta qualità. La vasta gamma di prodotti a base di Aloe Vera è cresciuta sempre più fino ad annoverare gli integratori alimentari, i prodotti dell’alveare e i cosmetici.

I prodotti che abbiamo avuto l’opportunità di provare in questi mesi sono i seguenti:

Forever Sun Lips con SPF 30

20160913_160812

20160913_161031Forever Sun Lips, con protezione solare SPF 30, aiuta a ripristinare la naturale barriera protettiva delle labbra proteggendole e contribuendo ad ammorbidirle se irritate o screpolate. I suoi ingredienti lenitivi contrastano gli effetti dannosi del vento, del freddo o del sole. Ideale in ogni stagione dell’anno. Contenuto: 4,25 gr.

Consigli d’uso: Applicare almeno 15 minuti prima dell’esposizione solare. Riapplicare: • dopo 80 minuti di nuoto o sudorazione • subito dopo essersi asciugati con l’asciugamano • ogni 2 ore. Applicare ogni volta che le tue labbra hanno bisogno di un’idratazione extra.

La nostra opinione: Abbiamo ricevuto entrambi un Forever Sun Lips, troviamo che sia un prodotto perfetto per proteggere ed idratare le labbra in ogni stagione, ha una piacevole profumazione che ricorda un pò la menta, ma non è troppo forte, ha una texture cremosa, una volta applicato sulle labbra, quest’ultime sono immediatamente morbide e voluminose, perfetto anche come base labbra prima del rossetto per noi donne.

Forever Bright Toothgel

20160913_161245

20160913_161253

20160913_161253

Analisi di laboratorio dentistico dimostrano che Forever Bright Toothgel, pur sviluppando una notevole azione di pulizia sui denti, ha un grado di abrasività molto basso.È formulato esclusivamente con gli ingredienti migliori e naturali per una buona igiene e salute dentale. Contenuto: 130 gr

La nostra opinione: Forever Bright Toothgel è un dentifricio formulato con ingredienti naturali, quali Aloe Vera(35%) e Propoli , non contiene fluoro, la consistenza è gelatinosa, basta una piccola quantità di prodotto per una buona igiene dentale,  ci è piaciuto molto per la sua notevole azione di pulizia sui denti e la cosa sorprendente è che dopo un mese di utilizzo li ha anche sbiancati, piacevole la sensazione di pulizia e freschezza che lascia dopo il suo utilizzo.

Aloe Moisturizing Lotion

20160913_160550

20160913_160558

Per una profonda idratazione. Con gel stabilizzato di Aloe Vera, Allantoina, Collagene ed Elastina, penetra nell’epidermide e ne rigenera l’equilibrio idrico, proprio dove più necessita, donando una soffice e morbida sensazione di una pelle giovane. Contenuto: 118 ml.

Applicare sulla pelle del viso, delle mani e del corpo. Massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento. Se si utilizza come base per il trucco, applicarne uno strato sottile per assicurarsi una tenuta perfetta.

La nostra opinione: Aloe Moisturizing Lotion è una crema idratante con gel stabilizzato di Aloe Vera ,Allantoina, Collagene ed Elastina perfetta per idratare la pelle del viso, delle mani e del corpo. Abbiamo apprezzato tantissimo il fatto che potesse essere utilizzata per molteplici usi, è la crema perfetta da avere sempre con se, ad esempio dopo un allenamento in palestra, in viaggio, etc. Ha una texture morbida e cremosa, si assorbe facilmente e lascia la pelle idratata, morbida e delicatamente profumata.

Forever Aloe Scrub

20160913_161216

20160913_161231

Esfoliante naturale per viso e corpo. Contiene microgranuli di jojoba che rimuovono delicatamente le cellule morte dell’epidermide, e la preziosa Aloe Vera che idrata la pelle donandole un aspetto sano e luminoso. Contenuto: 99 gr.

Modo d’uso:Applicare sul viso bagnato o sul corpo e massaggiare la pelle con la punta delle dita (evitando la zona degli occhi), per due o tre minuti, con movimenti circolari. Aggiungere acqua se necessario. Sciacquare bene e asciugare tamponando con un asciugamano morbido e pulito.

La nostra opinione: Almeno una volta a settimana è importante effettuare uno scrub sia per la pelle del viso che per quella del corpo , questo per eliminare le impurità, le cellule morte ed ottenere una pelle liscia e morbida. Forever Aloe Scrub è uno scrub che puo’ essere utilizzato sia per la pelle del viso che da quella per il corpo, grazie alla sua formulazione a base di gel di Aloe Vera e microgranuli di jojoba, ha un’azione esfoliante delicata, rimuove delicatamente le impurità e le cellule morte, lasciando la pelle morbida e luminosa.

Aloe Vera Gelly

20160913_160250

20160913_160301

Se desiderate la naturale efficacia del Gel di Aloe Vera stabilizzato al 100% in una base trasparente e di facile applicazione scegli Aloe Vera Gelly, un prodotto studiato specificatamente per applicazioni topiche al fine di ammorbidire, proteggere e lenire la pelle. Da tenere sempre a portata di mano. Contenuto: 118 ml

Detergere accuratamente la pelle prima di spalmare l’Aloe Vera Gelly. Ripetere l’applicazione secondo necessità.

La nostra opinione:  Aloe Vera Gelly è un gel lenitivo a base di Aloe vera stabilizzato al 100% perfetto per idratare, ammorbidire, proteggere e lenire la pelle. Noi l’abbiamo utilizzato per molteplici utilizzi : per le scottature , per le irritazioni , per idratare la pelle, per le maschere viso , dopo la depilazione, come base make up. Insomma, un prodotto da avere sempre con se , insostituibile!

Collezione Pennelli Flawless by Sonya

20160913_160633

20160913_160658

20160913_161534

20160913_161732-1L’accessorio perfetto per la nuova collezione Flawless by Sonya. Questa collezione di pennelli è stata creata con morbide setole sintetiche per un look impeccabile. È completa di una pochette satinata, utile anche per tenere a portata di mano i pennelli durante l’applicazione del trucco.

La mia opinione: Flawless Master Brush Collection by Sonya è una collezione di pennelli contenuta in un elegantissima pochette viola scuro. I pennelli contenuti nella pochette sono dieci e sono perfetti per realizzare un make up completo. Troviamo pennelli per le polveri da utilizzare sul viso (cipria, fondotinta minerale, terra, blush), pennello per il fondotinta, pennello per il correttore, pennello per le labbra, pennello per eyeliner, pennelli per gli ombretti, pennello per pettinare le sopracciglie. Hanno delle setole sintetiche morbidissime, un manico molto elegante ed una volta lavati non perdono peli. Un set consigliato per chi ama il make up.

Considerazioni finali:  Come avrete evinto dalle nostre opinioni, siamo rimasti molto soddisfatti del’utilizzo di questi prodotti. D’altronde i prodotti Forever Living, hanno una qualità eccellente, garantita da standard aziendali molto rigidi. Forever non testa i propri prodotti sugli animali.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare i seguenti canali:
sito : http://www.idffy.it/matteop/
sito per opportunità con Forever Living : http://www.benessereverde.com/
pagina facebook: https://www.facebook.com/MaLuFLP/
Grazie dell’attenzione

Mariafrancesca e Luca

19 Risposte a “Aloe Per sempre”

  1. ciao, conosco la forever living, anni fa ho avuto modo di provare il gel all’aloe, fantastico. Purtroppo la persona che li rivendeva ora non distribuisce piu’ , ha cambiato città, mi segno questo sito, grazie.
    laura

    1. Laura, noi siamo a completa disposizione sia per la distribuzione dei prodotti per la consulenza relativa al loro utilizzo, nonché per offrire a tutti l’opportunità di collaborare con Forever Living.

      A presto
      M.Parravicini

  2. conosco i benefici dell’aloe, ho una bella pianta in terrazzo, ma ovviamente non posso staccare tutte le foglie ,vedrò di regalarmi qualche prodottino per natale…
    ciao

  3. un brand nuovo per me, adoro i prodotti all’aloe e questi sembrano proprio ottimi, grazie per le info

  4. Non conosco il brand ma è davvero interessante! in questi giorni poi ho le labbra davvero screpolate, tra vento e gelo aiuto! Proverò sicuramente Forever Sun Lip

  5. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

  6. È un brand che ho scoperto grazie a te e di questo ti sono veramente grata, vista la qualità dei prodotti!

  7. Conosco bene questo brand perchè acquisto molti prodotti ma non ho ancora provato gli accessori come i pennelli che mostri in foto. Molto belli.

  8. un marchio nuovo per me, devo dire che amo provare nuovi prodotti soprattutto quando mi incuriosiscono ,come questi che ci mostri

  9. Non conosco questo brand che peraltro mi sembra molto interessante ma mi è capitato di provare dei prodotti all’aloe che mi sono piaciuti per cui sarei ben disposta a provare anche questi, in particolare lo scrub.

  10. Prodotti di sicuro validissimi, soprattutto da come ne hai parlato. Devo essere onesta, quello che mi ha fatto impazzire della recensione sono stati i pennelli , una gamma completa e di ottima qualità

I commenti sono chiusi.