3 beauty tips per non farsi trovare impreparate l’ultimo dell’anno!

collage_photocat

Carissime,

ecco alcuni beauty tips per trascorrere al meglio le feste natalizie e avere sempre con sé l’alleato perfetto per ogni tipo di vacanza: 

1_Vacanze in montagna? proteggetevi dalle scottature!L’utilizzo delle creme solari in montagna sono essenziali per evitare scottature ed eritemi della cute. In montagna, sugli sci, sullo slittino per i più giovani, attenzione al riverbero del sole! In alta montagna, il sole è più aggressivo! I suoi raggi  riverberano sulla neve. In alta montagna, il sole può diventare “crudele”!

unnamed-16

– Solare SPF 50+ AvèneTubo dosatore da 50 mlProtezione solare molto alta per la pelle sensibile del viso. Pelle secca Resistente all’acqua. Protezione ad ampio spettro UVB-UVA. Fotostabile Senza siliconi Senza parabeni Anche in vesione “”senza profumo”” prezzo al pubblico:  19 euro 

unnamed-17

– Stick Labbra SPF 30 Avène

Protezione solare alta per le labbra sensibili. Protezione ad ampio spettro UVB-UVA. Fotostabile. Senza parabeni. Trasparente all’applicazione.
Prima di ogni esposizione al sole, applicare uniformemente sulle labbra (7 passaggi sulla zona da proteggere). – Rinnovare frequentemente l’applicazione in caso di esposizione prolungata.

prezzo al pubblico:  10,50 euro

2_Capodanno di coppia romantico? Ispiratevi ad Audrey Hepburn

Ecco alcune proposte per un beauty look chic e romantico, da abbinare al classico tubino nero e sfoggiare in occasione di una splendida cena tête-à-tête a lume di candela in qualche capitale europea:

unnamed-21

– Shade MeetMyDecoration collezione OPI Breakfast at Tiffany – Un provocante rosso ideale per un appuntamento – Prezzo al pubblico suggerito: 15,00 euro

unnamed-20

– Shade ChampagnForBreakfast collezione OPI Breakfast at Tiffany – Il risveglio sarà frizzante con questo argento spumeggiante – Prezzo al pubblico suggerito: 15,00 euro  

unnamed-18

– A completamento, Rimmel London propne la Shade 500 del rossetto The Only One – Colorecomfort, idratazione, e una tenuta straordinaria, per essere seducenti e impeccabili in occasione di una serata speciale. Questo rossetto rivoluzionario, dall’innovativa formula ibrida, combina il meglio dei rossetti idratanti, con le migliori performance dei rossetti a lunga tenuta:

  • COLORE – I pigmenti rivestiti con i siliconi, garantiscono una perfetta dispersione del colore per un massimo impatto colore sin dalla prima passata. Colori vibranti e intensi… anche a distanza di ore.
  • COMFORT & LUNGA TENUTA – Un mix di polimeri, creano una struttura flessibile che avvolge le labbra, rendendo la texture ultra aderente, leggera, a lunga tenuta. Un’incredibile sensazione di comfort assoluto.
  • IDRATAZIONE – L’Olio di Rosa e la vitamina E mantengono la naturale idratazione delle labbra, che appaiono morbide e levigate.

Prezzo al pubblico suggerito: € 9,99 

3_Maratona in discoteca? Indossare i tacchi non sarà più una tortura

Scholl è pronto a svelare il segreto per indossare i tacchi senza dolore: un segreto ancora più importante soprattutto in vista del periodo natalizio, quando party e festeggiamenti richiedono un dress code impeccabile e ad alto tasso di eleganza!

Grazie a GelActivTM Tacchi Alti, non è più necessario ricorrere a compromessi tra comfort e stile, e la sensazione sarà quella di indossare delle scarpe da ginnastica.

La misura ridotta del pack, inoltre, permette di portare le Solette GelActivTM Tacchi Alti sempre con sé in borsetta, per una soluzione pratica e veloce.

Il design esclusivo ed ergonomico garantisce un passo sicuro e allo stesso tempo una elevata sensazione di comfort anche su un’altezza superiore agli 8 cm. Il materiale aderente ed i pallini sulla superficie impediscono al piede di scivolare, e la morbidezza del gel riduce la pressione sulla pianta del piede.

Noi donne chiediamo sostegno ai nostri piedi in ogni momento della giornata: dal lavoro, allo shopping, fino alla corsa in palestra subito dopo l’ufficio! Per tutte le occasioni e stagioni, Scholl ha ideato la soluzione più adatta per coniugare comfort e femminilità. Prezzo al pubblico consigliato: 14,99 euro

unnamed-22

Tanti auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo.

Una risposta a “3 beauty tips per non farsi trovare impreparate l’ultimo dell’anno!”

  1. Wow, quanti suggerimenti utili per non trovarsi impreparati in nessun caso!!!
    Buon anno, cara!

I commenti sono chiusi.