un trattamento per gambe affaticate : Venadoron® di Weleda

Con questo caldo è difficile a fine giornata non avere gambe gonfie e affaticate.  Per prevenire questi gonfiori basta bere molta acqua , condurre una dieta povera di sodio ,  utilizzare scarpe e indumenti comodi, non stretti e a fine giornata  regalarsi un bel massaggio.

Da fine Maggio , oltre a seguire le regole che vi ho appena elencato per prevenire il gonfiore agli arti inferiori, sto seguendo un trattamento di Weleda studiato appositamente per donare in breve tempo un duraturo senso di sollievo e freschezza alle gambe stanche e pesanti, sto parlando di Venadoron®.

Ma veniamo alla descrizione e alla mia opinione su questo prodotto.

Venadoron®20160526_155740

20160526_155801

Descrizione Prodotto

200 ml

Venadoron®: dalla natura un fresco sollievo alle gambe affaticate.

Un trattamento che racchiude nella sua speciale formula in gel, le pregiate qualità di estratti vegetali provenienti da coltivazioni biodinamiche e da raccolta spontanea certificata insieme alle note proprietà benefiche di sostanze minerali. Ogni giorno le nostre gambe svolgono un ruolo importantissimo: sostengono il peso del nostro corpo, accompagnando passo dopo passo ogni nostra azione. Attive e scattanti dalle prime ore del mattino fino al momento del meritato riposo notturno, vivono al ritmo del nostro stile di vita, alternando periodi di prolungata attività ad altri più sedentaria.

IngredientiWater (Aqua) Alcohol Citrus Medica Limonum Fruit Extract Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Distillate GlycerinArnica Montana Extract Arctium Lappa Root Extract Iris Germanica Root Extract Prunus Spinosa Fruit JuicePrunus Spinosa Wood Extract Sodium Silicate Xanthan Gum Citric Acid Fragrance (Parfum)*1 Limonene*1 Linalool*1 Geraniol*1 Citral*1

1 from natural essential oils
Non contiene: Privo di oli minerali, conservanti e fragranze di sintesi.

Tonifica la pelle e apporta un piacevole senso di freschezza. Mantiene l’elasticità dei tessuti cutanei e dona in breve tempo sollievo e sensazione di leggerezza.

Indicazioni per l’uso :Massaggiare al mattino e sera, se necessario anche più volte al giorno, con leggeri movimenti dal basso verso l’alto. Venadoron® è un gel che si assorbe velocemente e non lascia tracce di unto sulla pelle. Dopo l’applicazione si consiglia di tenere le gambe sollevate per qualche minuto.

Benefit: Favorisce la microcircolazione superficiale.

La mia opinione:  Finalmente ho trovato un prodotto che dona sollievo e freschezza alle mie gambe: Venadoron® è contenuto in un comodo flacone da 200 ml, ha una consistenza gelatinosa, si applica facilmente e si asciuga rapidamente lasciando le gambe fresche e donando ad esse un’immediato senso di sollievo. Ha una piacevole profumazione di agrumi, infatti tra gli ingredienti troviamo il limone, altro ingrediente presente è l’arnica montana, ottima in caso di contusioni e piccoli traumi.Hamamelis Virginiana, Iris, nonché estratti di frutta ricchi di vitamine che proteggono i capillari. Per potenziare maggiormente i suo effetti benefici conservo la confezione in frigorifero. Un prodotto eccellente per affrontare l’estate al meglio.

Per maggiori informazioni, vi invito a visitare i seguenti canali :
sito : http://www.weleda.it/
Pagina facebook : https://www.facebook.com/Weleda.Italia/
Twitter : https://twitter.com/weledait

5 Risposte a “un trattamento per gambe affaticate : Venadoron® di Weleda”

I commenti sono chiusi.