Supercurler Mascara 24H Extreme Black di Rimmel London

Il mascara per noi donne è tra i prodotti indispensabili per esaltare lo sguardo. In commercio ,ne esistono di vari tipi e colori, ma quello che non va mai fuori moda è senz’altro il mascara nero.

Da metà Maggio come mascara sto utilizzando Supercurler Mascara 24H Extreme Black di Rimmel London,  un mascara volumizzante con il potere incurvante di un piegaciglia.

20160405_15392320160405_153743

Descrizione Prodotto

Prezzo suggerito al pubblico Euro 12,20

Il prezioso pack viola è caratterizzato da un rilievo curvo sul cappuccio che richiama l’effetto incurvante del mascara. Il nome Super Curler è scritto in grassetto, intervallato da un motivo curvo che richiama ciglia piene e incurvate (in un brillante color argento). Il tutorial sul retro del pack, mostra il risultato finale.
Super Curler Mascara 24H ha un applicatore dal design curvo che si adatta perfettamente alla forma dell’occhio per un’applicazione facile, a prova di errore. Le fibre catturano le ciglia dalla radice ed estendono l’effetto incurvante fino alle punte, per un risultato omogeneo e senza grumi su tutta la lunghezza.

La nuova formula rivoluzionaria e brevettata, arricchita con polimeri super incurvanti, dona un effetto volume e incurvatura a lunga tenuta. Le ciglia sono sollevate all’istante, visibilmente incurvate fino a 90°, e volumizzate con una tenuta fino a 24 ore. Inoltre, la nuova shade Extreme Black donerà intensità e magnetismo al tuo sguardo.

La mia opinione : Ho la fortuna di avere delle belle ciglia, ma non rinuncio mai ad indossare il mascara per enfatizzarle.  Rimmel Supercurler Mascara 24H Extreme Black mi ha sorpreso tantissimo per il bellissimo effetto sulle mia ciglia, dopo una sola passata le ciglie sono super volumizzate e incurvate senza dover usare prima il piegaciglia. Tenuta lunghissima. Consigliatissimo per uno sguardo penetrante.

20160611_191823

20160611_192409Per maggiori informazioni , vi invito a visitare i seguenti canali :

Sito : http://it.rimmellondon.com/

Pagina facebook : https://www.facebook.com/rimmellondon.italia/

Instagram: https://www.instagram.com/rimmellondonita/

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCC1EZjlBtAQ51IZ0jRAHrow

Twitter: https://twitter.com/Rimmellondonuk

grazie per l’attenzione

 

 

Una risposta a “Supercurler Mascara 24H Extreme Black di Rimmel London”

I commenti sono chiusi.