Sudare. ho smesso! Review Prodotti Apaxil per sudorazione eccessiva Mani/Piedi

Buongiorno,

IMG_20140804_085610

Oggi abbiamo il piacere di riparlarvi di Apaxil , il rimedio più efficace che c’è contro la sudorazione eccessiva / iperidrosi. Sudare è un fenomeno normale, ma il sudore puo’ diventare troppo, causando inestetici aloni di umidita’, odori sgradevoli e una sensazione di ” non sentirsi a posto”. Oltre il 5% delle persone si trovano a dover combattere la sudorazione eccessiva tutti i giorni . Questo problema si chiama iperidrosi e non riguarda solo le ascelle , ma anche mani, piedi e fronte.

Come vi avevamo gia’ detto ,Apaxil ha ideato dei specifici trattamenti per combattere la sudorazione eccessiva  ovveroi Prodotti SUDOR CONTROL , ma ha prodotto anche dei prodotti ANTITRASPIRANTI GIORNO per ascelle e mani/piedi, la crema opacizzante per il viso e le salviette antitraspiranti.

In questo nostro articolo di oggi vi parleremo dettagliatamente dei PRODOTTI APAXIL PER LA SUDORAZIONE ECCESSIVA DELLE MANI E DEI PIEDI .Successivamente vi parleremo degli altri prodotti Apaxil che potete vedere sopra nella foto e di cui vi abbiamo accennato.

Trattamento Apaxil Sudor Control Mani/Piedi  Notte

example (4)

Descrizione Prodotto

75 ml  € 19,50

Apaxil Sudor Control Mani/Piedi è il trattamento specifico contro la sudorazione eccessiva delle mani e dei piedi. (l’iperidrosi palmare e plantare)

La sua formula combatte velocemente lo spiacevole effetto “impronta” generato da una eccessiva sudorazione a causa di problemi tipici  di tutti i giorni (come ad esempio una mano umida e scivolosa o piedi alonati dall’odore cattivo e persistente).

La formula originale a base di cloruro di alluminio è nella pratica composizione in gel: comoda da applicare, asciuga velocemente e lascia una piacevole sensazione di freschezza senza profumare.

Modo d’uso :Anzitutto, si consiglia di usare Apaxil la sera. Durante la notte, infatti il prodotto lavora con maggior efficacia. Prima di andare a dormire , lavare le mani e/o i piedi con acqua e sapone e asciugarle perfettamente. Applicare Apaxil e lasciarlo asciugarle. La mattina dopo,lavare le mani e/o i piedi con acqua e sapone.

Per un effetto più duraturo, completare il trattamento con la nuova Crema da Giorno Antitraspirante per  Mani/Piedi.

La nostra opinione :  Abbiamo apprezzato tantissimo questo trattamento, in quanto ci ha aiutato a sconfiggere  il bruttissimo effeto “impronta” sui sandali estivi. Lo consigliamo vivamente a chi e’ stanco di combattere contro la sudorazione eccessiva delle mani e dei piedi.

Apaxil Crema da Giorno per Mani/Piedi

example (5)

Descrizione Prodotto

75 ml  € 18,00

La Crema da Giorno Apaxil per Mani/Piedi e’ ideale per chi soffre di una eccessiv sudorazione ai piedi, spesso accompagnata da cattivo odore, e per chi soffre di “mani bagnate”. La sua applicazione rende la pelle di mani e piedi piu’ morbida, lievemente profumata e naturalmente asciutta.

Modo d’uso : La mattina, detergere bene mani e piedi e sulla pelle asciutta , applicare la Crema da giorno. Per una cura piu’ completa contro la sudorazione, si consiglia di utilizzare anche il Trattamento Apaxil Sudor Control Mani/Piedi Notte.

La nostra opinione : Abbiamo utilizzato questa crema in combinazione del Trattamento Apaxil Sudor Control Mani/Piedi Notte sopra presentato. Questa Crema aiuta a tenere Mani e Piedi Asciutti e profumati per tutto il giorno. Consigliata a chi come noi ha una vita frenetica e si allena.

Questi prodotti recensiti, e gli altri prodotti Apaxil di cui a breve vi parleremo, possono essere acquistati online sul  Sito Apaxil oppure in farmacia e parafarmacia. Tutte le farmacie possono ordinare Apaxil se non lo hanno in casa.

Le farmacie che invece sono gia’ fornite dei prodotti Apaxil sono elencati sul sito Apaxil a questo link :Farmacie Rivenditrici

 Ringraziamo lo Staff Apaxil per la collaborazione

 Grazie per l’attenzione

10 Risposte a “Sudare. ho smesso! Review Prodotti Apaxil per sudorazione eccessiva Mani/Piedi”

  1. Devo assolutamente provare questi prodotti per la sudorazione, non conoscevo ancora il marchio e visto l’ottima qualità non mi resta che testarlo sulla mia pelle, grazie per i consigli!

  2. conosco questo marchio e i prodotti che propone sono davvero ottimi ed efficaci per chi soffre di eccessiva sudorazione

  3. Non conoscevo questo marchio ma devo ammettere che comprende una linea molto completa ed interessante per chi soffre di questo fastidioso problema di sudorazione!! mi piacerebbe provarli!

  4. L’unico momento in cui amo sudare è in palestra, per sapere che sto lavorando bene, per il resto lo odio!
    Questo prodotti servirebbero per i momenti di forte stress!

  5. Ho letto molte recensioni positive su questo brand ed i loro prodotti mi sembrano efficaci e molto mirati per ogni tipo di esigenza sarei curiosa di provarli.

  6. ciao,non conoscevo questo marchio,grazie per le informazioni vado a fare un giretto nel sito per vedere tutti i prodotti,complimenti per il tuo blog

I commenti sono chiusi.