Sudare. ho smesso! Review Prodotti Apaxil per sudorazione eccessiva delle ascelle

Buon inizio settimana!

download (1)

Oggi abbiamo il piacere di parlarvi di Apaxil , il rimedio più efficace che c’è contro la sudorazione eccessiva / iperidrosi. Sudare è un fenomeno normale, ma il sudore puo’ diventare troppo, causando inestetici aloni di umidita’, odori sgradevoli e una sensazione di ” non sentirsi a posto”. Oltre il 5% delle persone si trovano a dover combattere la sudorazione eccessiva tutti i giorni . Questo problema si chiama iperidrosi e non riguarda solo le ascelle , ma anche mani, piedi e fronte.IMG_20140804_085610

 

Apaxil ha ideato dei specifici trattamenti per combattere la sudorazione eccessiva  ovvero i Prodotti SUDOR CONTROL , ma ha prodotto anche dei prodotti ANTITRASPIRANTI GIORNO per ascelle e mani/piedi, la crema opacizzante per il viso e le salviette antitraspiranti.

In questo nostro articolo di oggi vi parleremo dettagliatamente dei PRODOTTI APAXIL PER LE ASCELLE. Successivamente vi parleremo degli altri prodotti Apaxil che potete vedere sopra nella foto e di cui vi abbiamo accennato.

TRATTAMENTO APAXIL SUDOR CONTROL ASCELLE NOTTE
IMG_20140804_090154
Descrizione Prodotto
40 ml        €19,50
E’ un trattamento contro la sudorazione eccessiva per le Ascelle. Ha la funzione di ridurre/normalizzare il livello di sudorazione. Apaxil Sudor Control è il primo antitraspirante che agisce radicalmente ed in modo misurato, per normalizzare l’ipersudorazione delle ascelle, normalmente gia’ dalla terza applicazione.
La nuova formula di Apaxil Sudor Control Ascelle contiene una piu’ forte concentrazione di alluminio di cloruro esaidrato, una soluzione ancora piu’ efficace per “bloccare” le ghiandole sudoripare, renderele piu’ inattive piu’ a lungo e normalizzare il livello di sudorazione.
Inoltre, Apaxil Sudor Control Ascelle assicura anche un’efficace azione antibatterica contro la formazione degli odori sgradevoli
MODO D’USO
Anzitutto, si consiglia di usare Apaxil la sera. Durante la notte, infatti il prodotto lavora con maggior efficacia.
– prima di andare a dormire, lavare le ascelle con acqua e sapone e asciugarle perfettamente;
– applicare Apaxil su entrambe le ascelle e lasciare che il prodotto si asciughi naturalmente all’aria. Se necessario, usare anche un phon per asciugare.
– la mattina dopo , lavare le ascelle con acqua e sapone e applicare il solito deodorante. Apaxil consiglia il nuovo deodorante Apaxil Antitraspirante per il giorno.
La mia opinone: Da sempre, portavo con me una maglietta di ricambio, perchè temevo di  avere l’effetto – chiazza sulle mie magliette per la fastidiosa ipersudorazione ascellare. Nel periodo estivo, addirittura preparavo due magliette di ricambio da tenere sempre nel mio borsone, tutto questo era snervante, poi per una donna,ancora peggio.Ho provato vari deodoranti, ma niente. Da quando ho iniziato questo trattamento, nel giro di pochi giorni ho notato grossi miglioramenti, fino a non portare piu’ con me l’immancabile seconda o terza maglietta!! Prodotto straconsigliato a chi ha problemi di ipersudorazione ascellare!! Ovviamente questo trattamento non va utilzzato sulle ascelle appena depilate. Utilizzatelo solo per un periodo brevissimo per via della forte concentrazione di alluminio di cloruro esaidratoe solo se si ha il problema di eccessiva ipersudorazione!
DEODORANTE APAXIL ANTITRASPIRANTE ASCELLE PER IL GIORNO
                                                                                          Descrizione Prodotto
                                                                                          50 ml              €13,50
IMG_20140804_090115 (1)
Il deodorante Antitraspirante Ascelle è il deodorante da giorno studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva.
Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole sensazione di freschezza. Questo prodotto è rivolto a tutti coloro che cercando un antitraspirante efficace . Ma si consiglia , a chi ha un problema di iperidrosi, di utilizzarlo in combinazione con il  trattamento Apaxil sudor control ascelle notte.
MODO D’USO
La mattina, lavare e asciugare le ascelle. Applicare il Deodorante Antitraspirante . Per un’ulteriore riduzione della sudorazione applicare il Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte la sera, sulla pelle pulita e asciutta.
La mia opinione:   Utilizzo questo deodorante al mattino. Anch’esso abbinato al trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte che utilizzo la sera, mi sta aiutando tantissimo a combattere l’eccessiva ipersudorazione.  Mi sembra strano dirlo, ma anche quando c’è quel caldo-umido pazzesco, le mie magliette sembrano quasi appena indossate. Ovviamente questo deodorante non va utilizzato dopo essersi appena depilate , come gia’ detto è consigliato anche come un normale deodorante antitraspirante.
Questi prodotti recensiti, e gli altri prodotti Apaxil di cui a breve vi parleremo, possono essere acquistati online sul  Sito Apaxil oppure in farmacia e parafarmacia. Tutte le farmacie possono ordinare Apaxil se non lo hanno in casa.
Le farmacie che invece sono gia’ fornite dei prodotti Apaxil sono elencati sul sito Apaxil a questo link :Farmacie Rivenditrici Apaxil
Ringraziamo lo Staff Apaxil per la collaborazione
Grazie per l’attenzione

 

5 Risposte a “Sudare. ho smesso! Review Prodotti Apaxil per sudorazione eccessiva delle ascelle”

  1. Buonasera, ho scoperto da poco il vostro blog. Mi complimento per i contenuti interessantissimi. Fortunatamente,no ho problemi di ipersudorazione, ma ne soffre mio marito. Questo prodotti possono aiutarlo. Ora stampo la vostra review se non vi dispiace.

  2. Ciao, fortunatamente non soffro di iperidrosi ma ho mio marito che invece ha questo problema ..soprattutto in certi periodi dell’anno come l’estate e in situazioni di stress. Consiglierò sicuramente questa linea Apaxil

  3. ottimi prodotti li ho usati anche io e ne faccio ancora uso mi piacciono sono effecienti e promettono ciò che dicono di fare… grazie

  4. Nonc’è cosa che più mi metta a disagio della eccessiva sudorazione o del cattivo odoro che ad esso talvolta è collegato! Sono pertanto molto incuriosita dal tuo articolo e penso che proverò quanto prima alcuni dei prodotti Apaxil!

  5. La sudorazione eccessiva è davvero un problema fastidioso, mio figlio soffre ,lui vive alla ricerca di un deodorante adatto alla sua esigenza , dirò a lui di provarci APAXIL, grazie della dritta .

I commenti sono chiusi.