Sudare. ho smesso! Review Prodotti Apaxil Crema Opacizzante Viso e Salviette Antitraspiranti

Buonasera,

IMG_20140804_085610

 

Oggi abbiamo il piacere di riparlarvi di Apaxil , il rimedio più efficace che c’è contro la sudorazione eccessiva / iperidrosi. Sudare è un fenomeno normale, ma il sudore puo’ diventare troppo, causando inestetici aloni di umidita’, odori sgradevoli e una sensazione di ” non sentirsi a posto”. Oltre il 5% delle persone si trovano a dover combattere la sudorazione eccessiva tutti i giorni . Questo problema si chiama iperidrosi e non riguarda solo le ascelle , ma anche mani, piedi e fronte.

Come vi avevamo gia’ detto ,Apaxil ha ideato dei specifici trattamenti per combattere la sudorazione eccessiva  ovvero i Prodotti SUDOR CONTROL , ma ha prodotto anche dei prodotti ANTITRASPIRANTI GIORNO per ascelle e mani/piedi, la crema opacizzante per il viso e le salviette antitraspiranti.

In questo articolo di oggi vi parleremo dettagliatamente dei seguenti prodotti : Apaxil Crema Opacizzante Viso Giorno e Apaxil Salviette Antitraspiranti.

APAXIL CREMA OPACIZZANTE VISO GIORNO

example (1)

L’iperidrosi è spesso associata a una eccessiva sudorazione delle zone del viso. Situazioni di stress, una cucina non proprio leggera, il classico “colpo” imprevisto spesso si manifestano sul nostro volto con particolare accanimento della zona della fronte e del contorno naso. Il risultato è quell’aspetto che viene definito “lucido” e che ci porta a tenere un fazzoletto sempre a portata di mano.

Descrizione prodotto APAXIL CREMA OPACIZZANTE VISO GIORNO

50 ml €21,50

E’stata studiata per prevenire il disagio e l’imbarazzo di un viso “lucido”. I  presentatori televisivi ne soffrono in modo particolare, e la nuova formula di Apaxil  è nata specificatamente per loro. Assorbe in modo efficace il sebo prodotto dalla pelle lasciando una fresca sensazione di setosità e un look asciutto. Molte donne  hanno  scoperto che serve anche come un’ ideale base per il trucco. APAXIL CREMA OPACIZZANTE VISO è  efficace contro le impurità della pelle del viso in generale. E’ particolarmente adatta per combattere l’ acne giovanile.

Modo d’uso Non deve essere spalmata. Deve essere picchiettata sul viso fino ad assorbimento. Questa operazione e’ necessaria affinche’ si distribuisca un vel protettivo che vi garantira’ l’effetto asciutto ed opaco. Detergere accuratamente il viso la sera prima di coricarsi.

La nostra opinione : Entrambi abbiamo una pelle grassa . Non sopportiamo affatto l’effetto lucido sul viso, anche perche’ lavorando in palestra vogliamo presentarci sempre al meglio. Da quando utilizziamo questa crema opacizzante viso, non abbiamo piu’ questo problema. Il nostro viso appare sempre asciutto ed opaco come se l’avessimo appena deterso. Prodotto straconsigliato!

APAXIL SALVIETTE ANTITRASPIRANTI – 10 BUSTINE MONOUSO

example

€8,00

La salvietta monouso, imbevuta dell’originale ed esclusiva formula Apaxil Antitraspirante, permette di avere Apaxil sempre a portata di mano, in ogni momento della giornata.

Grazie ad APAXIL SALVIETTA ANTITRASPIRANTE e’ possibile contrastare il fenomeno dell’iperidrosi in qualsiasi circostanza, in modo pratico e discreto.
APAXIL SALVIETTA ANTITRASPIRANTE elimina l’eccessiva sudorazione ed al contempo ne previene la formazione, lasciando la pelle morbida e asciutta.E’ indicata per qualsiasi parte del corpo.
Evitare il contatto con membrane mucose quali: labbra, occhi, genitali, narici.La nostra opinone :Abbiamo trovato queste salviette monouso molto pratiche ed efficaci. Le portiamo con noi ovunque, dalla palestra ad una gita fuori porta per sentirci sempre puliti e profumati.

Questi prodotti recensiti, e gli altri prodotti Apaxil di cui vi abbiamo gia’ parlato possono essere acquistati online sul Sito Apaxil oppure in farmacia e parafarmacia. Tutte le farmacie possono ordinare Apaxil se non lo hanno in casa.Le farmacie che invece sono gia’ fornite dei prodotti Apaxil sono elencati sul sito Apaxil a questo link :Farmacie Rivenditrici

Ringraziamo lo Staff Apaxil per la collaborazione

 Grazie per l’attenzione

Una risposta a “Sudare. ho smesso! Review Prodotti Apaxil Crema Opacizzante Viso e Salviette Antitraspiranti”

  1. Buongiorno,
    conosco i prodotti Apaxil grazie alle vostre precedenti recensioni . Devono essere davvero pratiche queste salviettine.Vi ringrazio per il consiglio.

I commenti sono chiusi.