REVIVA DETOX CARE – WORLD OF BEAUTY

Buonasera,

torno a parlarvi con estremo piacere di un brand con il quale collaboro oramai da anni: WORLD OF BEAUTY, un marchio cosmetico leader presente in 43 Paesi nel Mondo, ad alta concentrazione di principi attivi naturali, con risultato e soluzione di bellezza per la pelle.

Adoro questo brand, in quanto ritengo che grazie all’accuratezza nello studiare i prodotti per ogni esigenza specifica, permette ad ogni donna di avere prodotti di alta qualità direttamente a casa propria come se fosse in una Spa.

Ho avuto la possibilità di scegliere una box contenente dei prodotti studiati per dare energia e vitalità alla pelle attraverso un’azione detossinante.

La Box REVIVA DETOX CARE è composta da un carinissimo ed utilissimo  beauty case nel quale troviamo un trio di prodotti da utilizzare in combo per avere un trattamento ideale per donare energia e vitalità alla pelle.

Nello specifico i prodotti cosmetici contenuti nella box sono i seguenti:  un siero , una crema ed una maschera.

Tali prodotti sono studiati per tutti i tipi di pelle,sia maschile che femminile, e possono essere utilizzati durante tutto l’anno, principalmente nei cambi di stagione in cui si avverte di piu’ la necessita di liberarsi delle scorie e delle tossine in eccesso.

L’effetto detox/antiossidante di questi prodotti aiuta a combattere i radicali liberi, a garantire il giusto livello di idratazione e a ravvivare l’aspetto ed il tono della pelle.

Ma veniamo alla descrizione dettagliata e alla mia opinione su questi prodotti:

SIERO VDI DETOX

30 ml

PAO – 3 mesi

comeesseresanieinforma.altervista.org

Trattasi di un siero contenuto in una boccetta di vetro con dosatore a pompetta dal packaging molto elegante. Grazie alla sua formulazione a base  di Retinolo, Olio Aromatici, Acido Ialuronico, Ananas Real, Fiori di Tiglio, Te’ verde permette un’azione detossinante, drenante ed idratante alla pelle del viso e del collo. Ha una profumazione fresca e si assorbe facilmente. Per quanto riguarda la modalità d’uso bisognerebbe applicarlo in combo con la crema,ma per la mia pelle mista, preferisco utilizzarlo al mattino come base make up.

CREMA REVIVA DETOX

50 ml

PAO – 6 mesi

comeesseresanieinforma.altervista.org

Crema per la pelle del viso e del collo dalla texture molto ricca ,grazie alla presenza di ingredienti quali Retinolo, Acido Ialuronico, Estratto di Frutto d’Arancio, Burro di Karitè, Vitamina E garantisce un alto potere idratante, antiossidante e rinforzante. Mi piace applicarla di sera per nutrire meglio la pelle, durante il giorno mi trucco e per via della mia pelle mista, risulterebbe troppo pesante.

MASCHERA REVIVA DETOX 

50 ml

PAO – 6 mesi

comeesseresanieinforma.altervista.org

Maschera in crema , ottima per ossigenare, rinfrescare ed illuminare la pelle. Puo’ essere utilizzata da 1 a 3 volte la settimana, a seconda del tipo di pelle o stress ossidativo. Grazie alla sua sua formulazione a base di olii essenziali purissimi d’Arancio Dolce, olii essenziali purissimi di Menta piperita, Jojoba, Echinacea, Vitamina E e Proteine tonificanti vegetali garantisce un’azione antiossidante, destressante e illuminante. Una maschera viso perfetta per coccolare la pelle stressata!

Come avrete evinto da quanto scritto sopra sono rimasta molto soddisfatta di questi prodotti. Ho utilizzato questo trattamento per circa 2 mesi e mezzo ed ho notato dei miglioramenti visibili della mia pelle. E’ apparsa da subito piu’ idratata, tonica, fresca e luminosa.

Vi invito a visitare i seguenti canali :

sito : http://www.worldofbeauty.com/index.php?lang=en

pagina facebook : https://www.facebook.com/JAMULULUR

Ringrazio WORLD OF BEAUTY per offrirci sempre prodotti eccezzionali e per l’opportunita’ concessami.

Grazie per l’attenzione

Mariafrancesca

Una risposta a “REVIVA DETOX CARE – WORLD OF BEAUTY”

I commenti sono chiusi.