Review Shampoo-Doccia al Magnesio Transdermico acquistabile da Egonatural.com

Buon inizio settimana,

oggi ho il piacere di parlarvi di uno Shampoo- Doccia davvero ottimo : Shampoo-Doccia al Magnesio Transdermico della  Linea Cosmetica BioFunzionale al Puro Cloruro di Magnesio di cui vi avevamo parlato in questi precendenti articoli :

1) Review Olio Corpo al Magnesio Transdermico acquistabile da Egonatural.com

2) Review Magnesium Flakes Zechsal acquistabile da Egonatural.com

slide_magnesium_zechsal_k1
Magnesium Zechsal propone una serie di prodotti in olio, gel crema, fiocchi da bagno, spray per lo sport, shampoo e scrub a base di Cloruro di Magnesio. Questi prodotti sono una nuova forma di integrazione di magnesio facile, comoda, efficace e modulabile secondo le necessita’. Bypassando il tratto gastrointestinale, permettono il diretto assorbimento da parte del corpo evitando al contempo il tipico effetto lassativo. Questi prodotti rispondono efficacamente al bisogno di integrazione di magnesio e contemporaneamente offrono un ventaglio di proposte “su misura” per bagni benefici, massaggi lenitivi o corroboranti, ma anche gesti di bellezza quotidiana.

Ma veniamo alla descrizione e alla mia opinione sullo Shampoo-Doccia al Magnesio Transdermico

Shampoo-Doccia al Magnesio Transdermico

200  ml                                                                                           €12,50 anzichè €15,71

example
example
 INCI :Aqua, Glycerin, Alkohol, Lac, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Decyl Glucoside, Magnesium Chloride, Inulin, Chondrus crispus, Coco-Glycoside, Glyceryl Oleate, Glucose, Parfum, Citrus Aurantium Bergamia Oil, Vanilla Planifolia Fruit Extract.

Shampoo-doccia, 100% naturale, al magnesio transdermico e muschio irlandese per uso quotidiano su capelli e corpo. Ideale per la cute irritata, con forfora o prurito e per i capelli flosci e spenti. Ridona brillantezza e salute alla chioma.

Zechsal Shampoo è un prodotto 100% naturale e realizzato secondo le direttive BDIH per la cosmesi naturale.

Posologia/Uso

Versare un po’ di shampoo Zechsal tra le mani e massaggiare delicatamente la cute per qualche minuto.

La mia opinione :  Ultimamente avevo un prurito assurdo sul mio cuoio capelluto ed era comparsa la forfora sui miei capelli. Ho deciso di utilizzare solo questo shampoo per un mese e i risultati sono stati davvero notevoli. E’ scomparso il prurito ed e’quasi scomparsa la forfora. Inoltre dopo aver fatto lo shampoo con questo prodotto la sensazione di relax e benessere e’ stata immediata per via della presenza del Magnesio.

Potete acquistare questo prodotto da Egonatural.com

Egonatural è il primo ‘concept store’ online dedicato alla salute e alla bellezza. Uno spazio tutto naturale e biologico, personale ed esclusivo, innovativo e curioso. Come la natura.

Troverete tantissimi prodotti  dalle magistrali formulazioni naturali bioattive (per la maggior parte non ancora presenti in Italia) già ampiamente sperimentate per efficacia e sicurezza.

Ringrazio Elbios per la graditissima collaborazione

Grazie per l’attenzione

Una risposta a “Review Shampoo-Doccia al Magnesio Transdermico acquistabile da Egonatural.com”

  1. Questo shampoo-doccia sembra veramente ottimo!
    Anche io in questo momento ho la cute davvero sensibile, dovuta anche al forte stress, quindi sarebbe veramente un toccasana poter provare questo shampoo- doccia che contiene anche il magnesio!

I commenti sono chiusi.