Review Organic Dead Sea Minerals – Bio Plasma Mud Mask

Buongiorno,

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi un prodotto della linea Sali Minerali del Mar Morto Dr. Organic : Organic Dead Sea Minerals – Bio Plasma Mud Mask (Maschera Viso Anti – età ai sali del Mar Morto)

Vi abbiamo gia’ parlato di questo brand Dr.Organic  in questo precendente post :Review Prodotti Optima Naturals – Dr Organic . Dr.Organic grazie alla fondazione di Optima Italia, oggi Optima Naturals i loro prodotti sbarcarono in Italia. Dr.Organic utilizza solo ingredienti naturali sviluppando una linea completa per la cura dei capelli , della pelle, del corpo e dei denti; sostituendo in tutte le formulazioni l’acqua  con l’Aloe Vera.Oggigiorno molti prodotti sono certificati come organici ma spesso  i moderni sistemi di produzione rimuovono molte delle qualità e delle proprietà benefiche degli estratti naturali. Per Dr. Organic il logo BIOACTIVE  assicura non solo che ogni  prodotto contenga ingredienti organici attivi, ma che le proprietà naturali ne vengano preservate e siano così BIOATTIVE, mantenendone e garantendone la naturale efficacia.

Queste sono le promesse di Dr.Organic : Ingredienti Organici  – si utilizzano solo prodotti organici o da fonti naturali sostenibili ;Ingredienti BIOATTIVI – si utilizzano solo ingredienti bioattivi per assicurare una naturale efficacia; Ingredienti Naturali – In tutte le  formule vengono usati solo ingredienti naturali;Nessun Elemento chimico aggressivo – Non vengono usati ingredienti come Parabeni, Sodio Lauril Solfato (SLS), Dimethicone, profumi e fragranze artificiali;Nessun Ingrediente da animali – Non utilizzano ingredienti di origine animale. Solo elementi da loro prodotti, come il miele per esempio; Nessun Test sugli animali – I loro prodotti sono testati solo su volontari per assicuraci che siano sicuri ed efficaci; Nessun  Olio Minerale – Utilizzano solo Oli ed estratti naturali, nessuna Paraffina o simili; Nessun Ingrediente OGM – Non utilizzano organismi geneticamente modificati per assicurare che le formulazioni siano più naturali possibile.

Ma veniamo alla presentazione della Maschera viso  Anti – eta’ ai sali del Mar morto

Descrizione Prodotto

Organic Dead Sea Minerals – Bio Plasma Mud Mask

100 ml | 18.00 €10513503_360785220735377_2332329175407089763_n

Maschera Viso Anti – età ai sali del Mar Morto

Maschera per pelli miste o grasse. Trattamento di bellezza per il viso ad azione purificante e ringiovanente con BIOPLASMA, principio attivo a base di Plancton e Arginina, componenti ideali per la rigenerazione cellulare inoltre apporta un’azione di disintossicazione cellulare, penetrando in profondita’ e rimuovendo in modo efficace il sebo in eccesso e le impurità.


A base di: Sali del Mar Morto, Succo di foglie di Aloe, Estratto di alghe, Estratto di Bladderwrack, Estratto di Kelp, Olio di Arancia, Olio di scorza di Mandarino, Olio di Pino, Olio di Timo, Olio di menta selvatica, Olio di menta verde, Vitamina C.

Ingredienti:

Aloe barbadensis leaf extract, Aqua, Kaolin, Glycerin, Coco-caprylate, Glyceryl stearate, Cetearyl alcohol, Cetearyl glucoside, lilt, Maris limus extract (Dead sea mud), Carrageenan, Plankton extract, Butylene glycol, Arginine ferulate, Ascophyllum nodosum extract, Fucus vesiculosus extract, Laminaria digitata extract, Citrus aurantium amara (bitter orange) leaf oil, Citrus aurantium dulcis, Citrus nobilis (mandarin) peel oil, Pinus sylvestris (pine) needle oil, Thymus vulgaris (thyme) flower/leaf oil, Mentha arvensis herb oil, Mentha spicata herb oil, Tocopheryl acetate, Sodium stearoyl, glutamate, Benzyl alcohol, Salicylic acid, Sorbic acid, Sodium phytate, Sodium dehydroacetate, Phenoxyethanol, Potassium sorbate. Ascorbic acid, Citric acid, Limonene, Linalool
Consigli per l’uso Applicare sul viso 2 volte alla settimana, lasciare in posa per 10 minuti, risciacquare con acqua tiepida.
Questa maschera fa parte della linea Sali Minerali del Mar Morto . Una linea di prodotti con tantissime proprieta’.Grazie a queste sue proprietà i minerali del Mar Morto sono ampiamente utilizzati nei prodotti cosmetici in quanto contribuiscono a creare e promuovere la rigenerazione delle cellule sane, l’elasticità e la permeabilità della pelle. Sono anche molto efficaci nell’eliminare le rughe e nel minimizzare i segni dell’invecchiamento. Inoltre, per la presenza dell’alto contenuto di zolfo, sono molto utili per eliminare le impurità della pelle. Un altro elemento, molto utile, è il fango, presente nel Mar Morto che serve per curare diverse patologie come psoriasiartritimal di testa ed eczemi.

La nostra Opinione:

Questo prodotto è adatto a persone come noi con una pelle mista o grassa, in quanto si tratta di una maschera bella potente, agisce benissimo per via della presenza , di Sali del Mar morto, argille e oli con proprieta’ purificanti.Una volta  rimossa, la pelle è bella pulita e liscia, senza rossori.La consistenza di questo prodotto è molto densa , è questo è un gran vantaggio in quanto si riesce a stendere il prodotto in modo preciso e senza effettuare sprechi. Ne basta una piccolissima quantita’ per coprire tutto il viso e anche il collo. Utilizzando questa maschera 2 volte a settimana, abbiamo notato dei grossi miglioramenti : una pelle piu’ pura e la diminuzione di punti neri. Noi ve la stranconsigliamo perchè è un prodotto con ottime proprieta’, assicura i risultati e il prezzo è davvero buono!
Potete acquistarla o acquistare altri prodotti Dr. Organic facendo una ricerca in in quest’area  : Area Rivenditori del sito Optima Naturals dove potete effettuare la ricerca o con il Cap o inserendo la Provincia di riferimento.
I rivenditori online invece sono:
Vi ricordate i prodotti dell’Optima Naturals che abbiamo recensito lo scorso venerdì? Bene, se volete acquistarli fino a giovedì su Saldi Privati (http://www.saldiprivati.com/) potrete acquistare i migliori prodotti Optima Naturals a prezzi vantaggiosi.
Mi raccomando date un’occhiata al loro sito pieno di ottime informazioni e di prodotti davvero validi !!! Per vedere tutti i prodotti Dr.Organic vi bastera’ cliccare qui: Prodotti Dr- Organic
A breve vi presenteremo un altro ottimo prodotto della Dr.Organic!Ringraziamo lo Staff di Optima Naturals per la meravigliosa opportunita’
Grazie per l’attenzione



9 Risposte a “Review Organic Dead Sea Minerals – Bio Plasma Mud Mask”

  1. Ottimi i prodotti Dr.Organic! Ho avuto modo di conoscerli grazie al vostro precedente post. Ho acquistato della Dr. Organic il Puro Gel di Aloe Vera e mi sto trovando benissimo!! !La linea da voi descritta sembra, altrettanto interessante e valida, sicuramente acquistero’ al piu’ presto c/o la mia erboristeria di fiducia qualche prodotto ai Sali Minerali del Mar Morto della Dr.Organic!

  2. Ciao !
    Ultimamente in palestra avevo notato che avevi una pelle piu’ bella! E mi avevi accennato di questa maschera introdotta nella cura della tua pelle. Devo dire che mi incuriosiscono un sacco questi prodotti naturali. Poi il destino vuole che è periodo che sto finendo i prodotti che utilizzo solitamente e devo assolutamente acquistare detergente per il viso, crema, esfoliante e maschera!! Optero’ sicuramente per questa linea visto la mia pelle grassa!
    Grazie davvero

  3. I prodotti Optima sono veramente ottimi !! a breve farò la recensione del shampoo alla lavanda e la crema corpo al melograno , sono molto soddisfatta. Grazie per la bella recensioni.

  4. Ottima maschera anche adatta a noi maschietti che detestiamo farci togliere i punti neri dall’estetista o dalle nostre mogli. Grazie della bella recensione ragazzi! Sicuramente la ordinero’ da VitamCenter appena faccio un ordine!

  5. conosco i prodotti dr organic sono meravigliosi ,questa linea del mar morto non l’ho ancora provata ma sembra molto efficace ,ne sento molto parlare bene

I commenti sono chiusi.