Review Nutri-Idratante Quotidiano-Lozione corpo idratante di Physiogel

10156123_1485154321705500_1614918485_n

Buongiorno,

con estremo parliamo di un prodotto di cui siamo rimasti molto soddisfatti :  NUTRI-IDRATANTE QUOTIDIANO LOZIONE CORPO IDRATANTE del marchio PHYSIOGEL IPOALLERGENICO .

Physiogel contiene la tecnologia avanzata BioMimic™, che lavora in modo naturale e delicato con la tua pelle secca e sensibile per reintegrare la barriera idrolipidica.  Trattiene l’idratazione all’interno e gli agenti irritanti all’esterno, per una pelle più liscia, morbida e meno sensibile.
RISPETTA le esigenze della pelle sensibile – senza profumi, senza conservanti e senza allergeni
PROTEGGE la pelle apportando lipidi essenziali per reintegrare la barriera idrolipidica
REINTEGRA la barriera idrolipidica della pelle rendendola più morbida e liscia

1978770_1485488688338730_1726940552_n

Potete trovare una vasta gamma di prodotti studiati appositamente per le vostre esigenze cliccando qui

Ma veniamo alla descrizione e alla nostra opinione sulla Lozione Corpo Nutri-idratante sopra citata.

example (14)

 

NUTRI-IDRATANTE QUOTIDIANO LOZIONE CORPO IDRATANTE  Per Pelle Secca e Sensibile

Descrizione Prodotto

200 ml 

Ingredienti :Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Pentylene Glycol, Cocos Nucifera Oil, Elaeis Guineensis Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Olea Europaea Fruit Oil, Hydrogenated Lecithin, Hydroxyethylcellulose, Caprylyl Glycol, Xanthan Gum, Squalane, Carbomer, Sodium Carbomer, Ceramide 3

Trattasi di una Lozione corpo idratante quotidiana per pelle secca, sensibile, che da’ una sensazione di pelle che tira. Questa lozione leggera si stende facilmente, si assorbe velocemente ed e’ adatta per tutto il corpo. Adatta anche per i neonati e bambini. Clinicamente testata dai dermatologi. Non comedogenica e ipoallergenica.

Benefici

-Rende la pelle meno secca e sensibile

-Nutre e reintegra la barriera idrolipidica della pelle secca e sensibile

-Favorisce un’idratazione duratura e protegge dalla secchezza ricorrente

Consigli per l’uso : Applicare sulla pelle due volte al giorno. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi,sciacquare accuratamente con acqua.

La nostra opinione :Siamo rimasti molto soddisfatti dell’utilizzo di questa Lozione corpo idratante quotidiana , in quanto avendo una pelle sensibile avevamo proprio bisogno  di un prodotto  ipoallergenico ,senza coloranti ,senza conservanti  e senza profumi.  Utilizziamo questa Lozione da circa due settimane, due volte al giorno. Fin dai primi utilizzi abbiamo notato una pelle piu’ idratata, morbida , senza pellicine e squamature. Vi consigliamo questo prodotto perche’ vi aiutera’ ad avere una pelle piu’ idratata e bella tutto l’anno.

Mi raccomando date un’occhiata al Sito Physiogel . Potete trovare una vasta gamma di prodotti adatti alle vostre esigenze. Inoltre , potete effettuare gratuitamente il test per scoprire il vostro tipo di pelle cliccando qui

Vi segnaliamo anche la Pagina facebook Physiogel , ricca di interessantissimi post

Ringraziamo lo Staff di Physiogel per l’opportunita’

Grazie per l’attenzione

 

 

 

8 Risposte a “Review Nutri-Idratante Quotidiano-Lozione corpo idratante di Physiogel”

  1. Buongiorno, interessante questo marchio di prodotti per la cura della nostra pelle. Sono rimasta molto colpita da questo vostro articolo , in quanto sono sempre alla ricerca di prodotti senza coloranti, conservanti e profumi. Ho dato velocemente un’occhiata al sito e ho visto che hanno anche prodotti per i capelli, ottimo. Credo proprio che cerchero’ presto un punto vendita che ha questo marchio. Grazie!

  2. Sai, ultimamente ho una pelle secca da paura. Le gambe sembrano “polverose”… proverò questo prodotto che suggerisci

  3. In vista dell’arrivo dell’inverno devo necessariamente acquistare una crema idratante per il corpo per evitare di avere la pelle sempre screpolata, specie quando mi depilo. Questa lozione sembra proprio adatta alle mie esigenze, vi ringrazio! A prestissimo

  4. questo prodotto farebbe proprio al caso mio mi sembra davvero ottimo da come lo descrivi,di sicuro consiglierò il brand alle mie amiche

  5. Pelle secca e sensibile..la mia ! Fatico a trovare una crema che idrati la mia pelle a lungo ma credo che questa lozione potrebbe fare al caso mio!

  6. Arriva l’autunno e con esso la pelle secca di braccia e gambe !!! Questo prodotto potrebbe aiutarmi !! Grazie per le info !!

I commenti sono chiusi.