Review Magnesium Flakes Zechsal acquistabile da Egonatural.com

Buonasera,

oggi abbiamo il piacere di presentarvi un prodotto di una linea cosmetica BioFunzionale al puro Cloruro di Magnesio di ZECHSAL : MAGNESIUM FLAKES (fiocchi di puro cloruro di magnesio nella sua forma solida). Ma prima di parlarvi di questo prodotto, vi parliamo un po’ di questa nuova forma di integrazione di Magnesio.

slide_magnesium_zechsal_k

MAGNESIUM ZECHSAL e’ uno dei composti, piu’ puri, biodisponibili e facilmente assimilabili; proviene dal cuore incontaminato della terra, da stratificazioni risalenti a 250 milioni di anni fa ed estratto a una profondita’ di piu’ di 1.600 metri, nel suo stato grezzo al 100% naturale ed e’ senza pari per purezza e qualita’ rispetto a qualsiasi fonte conosciuta sul pianeta.

Migliore facilita’ di assunzione dei nutrienti e immediata biodisponibilita’ dei principi attivi, estrema naturalezza del procedimento e massima efficacia del risultato : questi i plus del Magnesio Transdermico Zechsal che utilizza il principio di assorbimento cutaneo ( usato in farmacologia per ottimizzare la penetrazione terapeutica dei farmaci ed evitarne gli effetti collaterali) consentendone l’assorbimento ottimale attraverso la pelle, l’organo piu’ esteso dell’intero organismo.

COME FUNZIONA

L’assorbimento dermico consente la circolazione delle sostanze riconosciute della pelle come benefiche e “catturate” attraverso i pori dell’epidermide, veri e propri controllori e recettori. Dirottate nel sistema linfatico e vascolare per riversarsi successivamente nel flusso sanguigno, utilizzano tre diversi percorsi di penetrazione : assorbimento intracellulare (penetrazione nelle cellule dello stato corneo); transcellulare (operazioni di scambio tra cellula e cellula); immagazzinamento in follicoli e ghiandole (una sorta di “effetto serbatoio’ poiche’ quando il magnesio viene fornito a sufficienza di fatto viene conservato per uso futuro).

Questa nuova forma di integrazione di magnesio e’ facile, comoda , efficacie e modulabile secondo le necessita. Bypassando il tratto gastrointestinale, permette il diretto assorbimento da parte del corpo evitando al contempo il tipico effetto assativo. Il suo uso sulla pelle permette l’applicazione dei piccole dosi regolari, ideali per mantenere la salute e l’efficienza dell’organismo.

Proposto in olio, gel crema, fiocchi da bagno, spray per lo sport, shampoo e scrub , risponde efficacemente al bisogno di integrazione di magnesio e contemporaneamente offre un ventaglio di proposte “su misura” per bagni benefici, massaggi lenitivi o corroboranti , ma anche gesti di bellezza quotidiana.

Noi abbiamo avuto l’opportunita’ di provare quattro prodotti di questa linea, ma come vi abbiamo detto sopra oggi vi parleremo specificamente dei Magnesium Flakes Zechsal

Magnesium Flakes

example (42)

 

example (43)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I Magnesium Flakes Zechsal sono fiocchi di puro cloruro di magnesio nella sua forma solida. Sciolti in acqua calda (bagno o pediluvio) permettono di assorbire una gran quantita’ di ioni di magnesio attraverso la pelle. Un bagno coi i fiocchi Zechsal ha un effetto terapeutico (decontrae muscoli, articolazioni e rigiovanisce la pelle) e di estremo relax. Davvero un’esperienza unica!Dopo un bagno di magnesio, la pelle sara’ piu’ liscia e morbida e vi sentirete estremamente rilassati seppur con piu’ energia.

Benefici principali della formulazione

– Rilassa muscoli e articolazioni ;

-Sensazione di profondo relax;

-Valido aiuto in caso di psoriasi;

-Migliore qualita’ del sonno:

– Dona energia e vitalita’ naturale.

Dosaggio e uso

A)Trattamento terapeutico Le persone che soffrono di psoriasi o di eczema possono trarre gran beneficio dal trattamento con i Fiocchi Zechsal. La ricerca ha dimostrato che il trattamento ha un effetto ottimale quando il prodotto ha una concentrazione con un rapporto del 3-4%. Cio’ significa che un bagno contenente circa 100 litri di acqua deve contenere una dose di 3,5 kg di Magnesium Flakes. Risultati ottimali richiedono un ciclo di trattamento di almeno 8 bagni nell’arco di 4 settimane. Il Magnesium Gel Zechsal puo’ essere utilizzato per completare il trattamento

B)Bagno Per un bagno utile alla pelle, ai muscoli e alle articolazioni, oltreche’ adeguato assorbimento di magnesio, richiede una dose e mezzo a un chilogrammo. La frequenza e’ legata solo alle vostre esigenze personali.

C)Pediluvio/Maniluvio  Per ottenere un ottimo effetto occorrono circa 125 gr di giocchi per 4 litri di acqua calda. Pediluvi regolari rappresentano uno dei metodi piu’ efficaci per integrare la giusta dose di magnesio nell’organismo. Lo stress quotidiano scivolera’ via velocemente e potrai godere di un buon riposo notturno.

La temperatura consigliata per tutti i bagni o pediluvi e’ di 37 C. Il tempo minimo d’immersione e’ di 20 minuti.

NOTA IMPORTANTE i fiocchi di magnesio sono molto sensibili all’umidita’. Una volta utilizzati occorre richiudere perfettamente la confezione e conservarla in un luogo asciutto

La nostra opinione:  Siamo rimasti molto soddisfatti dall’utilizzo di questi  fiocchi di puro cloruro di magnesio nella sua forma solida, in quanto basta scioglierli in acqua calda (bagno o pediluvio)  per  assorbire una gran quantita’ di ioni di magnesio attraverso la pelle. Utilizziamo questi fiocchi di puro cloruro di magnesio per un bel bagno rilassante dopo il nostro intenso allenamento del venerdi (gambe)ma anche per un pediluvio serale che facciamo tre volte a settimana. Dopo averli utilizzati il primo effetto e’ un’ immediata sensazione di benessere seguita da una pelle piu’ morbida , elastica e tonica. Vi consigliamo di provare questi fiocchi, in quanto sono un’ottima e rilassante modalita’ di integrazione di cloruro di magnesio.

images (5)Potete acquistare questo prodotto sul sito EGONATURAL nel pratico formato da 750 ml.

EgoNatural.com per voi lettori mi ha comunicato uno sconto del 10% per eventuali acquisti nell’eshop egonatural.com fino con scadenza : 15 dicembre .

Il codice e’ :  ESSEREinFORMA711

Ringraziamo Elbios per la graditissima collaborazione

Grazie per l’attenzione

 

4 Risposte a “Review Magnesium Flakes Zechsal acquistabile da Egonatural.com”

  1. Ciao ragazzi, interessante questa nuova forma di integrazione di cui parlate. Non sopporto proprio l’effetto lassativo che mi procura il magnesio quando lo assumo nel modo classico e questo mi evita di fare una corretta assunzione, ma con questo articolo mi avete aperto un mondo! curiosa di provare questi fiocchi!

  2. Articolo molto interessante! Non conoscevo per nulla questo tipo di prodotto e tanto meno i benefici che da! Spero che tra gli altri prodotti che avete testato ci sia lo shampoo.. sono davvero curiosa!

  3. buongiorno, in questo periodo sono molto stressata e dovrei fare una bella cura di magnesio, mi incuriosisce tanto questo modo di assunzione…ho dato un’occhiata anche al sito da voi indicato e devo dire che ci sono un sacco di prodotti di mio interesse, grazie mille per il buono sconto

  4. adoro prepararmi un bel pediluvio serale, mi rilassa tantissimo..ho letto con interesse il vostro articolo e sono andata a curiosare velocemente il prezzo di questi sali ! e’ buonissimo..ci faro’ un pensierino visto gli effetti benefici
    buon finesettimana ragazzi

I commenti sono chiusi.