Review Dr.Organic Aloe Vera – Gel with Tea Tree

Optima Naturals

 

 

 

 

 

 

 

 

Buon Mercoledi’,

come ricorderete a meta’ Novembre , sulla nostra pagina facebook, precisamene in questo post https://www.facebook.com/comeesseresanieinforma/photos/a.685718208108628.1073741827.684287604918355/1010068182340294/?type=3&theater vi abbiamo mostrato una piccola anteprima della nostra seconda collaborazione con Optima Naturals.

Brevemente vi riportiamo la storia di questa meravigliosa azienda:

Optima Naturals vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico derivante da una pluriennale collaborazione societaria con due importanti aziende inglesi : William Ransom & Sons PLC e Dr Organic Ltd. Optima è un brand grazie a Ransom presente in oltre trenta paesi del mondo, tramite una capillare rete di distribuzione ,che va dall’Europa al Medio Oriente e dagli Stati Uniti ad Hong Kong.La ricerca di Optima Naturals abbina le conoscenze dei piú antichi e tradizionali rimedi naturali alle piú avanzate tecniche di produzione coerenti con la salvaguardia dell’ambiente.

Come avrete visto dalla piccola anteprima da noi mostrata sulla nostra pagina facebook abbiamo ricevuto diversi prodotti da provare dei marchi Optima Naturals e Dr. Organic, ma ci tieniamo a presentarvi ogni prodotto al meglio , per cui oggi vi parleremo del  Gel all’Aloe Vera con tea tree oil e Arnica  Dr.Organic

example (81)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Descrizione Prodotto

200 ml | 13.50 €

Ingredienti: aloe barbadensis leaf extract, aqua, alcohol denat, polyglyceryl-4 caprate, melaleuca alternifolia oil, arnica montana extract, sodium hydroxymethylglycinate, carbomer, parfum, limonen, linalool.

Questo prodotto sul sito Optima Naturals e’ inserito nella linea Principi Attivi – Tea Tree Oil . Trattasi di un gel incolore per tutto il corpo che combina Aloe Vera Biologica con l’antisettico Olio di  Tea Tree Australiano, la rinfrescante Amamelide ed Arnica. Un trattamento per tutto il corpo che rinfresca e lenisce istantaneamente la pelle, fornendo rapido sollievo in caso di prurito da morso d’insetto, tagli da rasatura, ferite, escoriazioni ed altre irritazioni minori.

Favorisce inoltre il naturale processo di rinnovamento della pelle offrendo al contempo un’istantanea azione lenitiva ed antimicrobica per una pelle dall’aspetto sano

La nostra opinione : Entrambi siamo amanti dei prodottiDr. Organic , in quanto sono prodotti formulati con ingedienti bioattivi, naturali e organici ; sono prodotti senza Parabeni, Sodio Lauril Solfato (SLS), Dimethicone, profumi e fragranze artificiali; non hanno ingredienti di origine animale ; non vi e’presenza di oli minerali ;non hanno ingedienti OGM e non sono testati sugli animali! Questo gel ci e’ piaciuto tantissimo, in quanto contiene le nostre due piante preferite : L’Aloe  Vera Biologica e L’Olio di Tea Tree Australiano  , piante con proprieta’ importantissime e altre piante come l’Arnica e Amamelide con proprieta’ analgesichel! Per leggere tutte le proprieta’ di queste piante cliccate in questi due link: La Pianta dell’Aloe Vera e Il Tea Tree Oil . Abbiamo utilizzato questo gel per vari usi : dopo la rasatura , dopo la ceretta , dopo aver effettuato la pulizia del viso , per una scottatura e ci siamo trovati molto bene! Ha un’ottima azione lenitiva e rinfrescante! Dopo aver applicato questo Gel la sensazione di sollievo e’ immediata, la pelle appare piu’ bella, profumata e liscia! Vi consigliamo di provare questo Gel perche’ e’ davvero un ottimo prodotto!

Potete acquistare questo prodotto o acquistare altri prodotti Dr. Organic  facendo una ricerca in in quest’area  : Area Rivenditori del sito Optima Naturals dove potete effettuare la ricerca o con il Cap o inserendo la Provincia di riferimento.
I rivenditori online invece sono:
Vi invitiamo a dare un’occhiata al sito  http://www.optimanaturals.net/ troverete tantissimi prodotti e consigli !
Ringraziamo lo gent.mo Staff di Optima Naturals per la gradita collaborazione
A breve pubblicheremo gli articoli riguardanti tutti i prodotti ricevuti
Grazie per l’attenzione

 

5 Risposte a “Review Dr.Organic Aloe Vera – Gel with Tea Tree”

  1. Ciaoo, che piacere leggervi 🙂 anch’io come voi adoro la pianta dell’aloe vera e quella del tea tree! ricordo che avevate presentato gia’ altri prodotti dr.organic! Visto l’alta qualita’ credo che mi autoregalero’ qualcosa per Natale!

  2. Ma l’INCI di questo prodotto e’ favoloso! ho appena dato un’occhiata al sito e quante belle linee proposte!

  3. buondi a voi, mi piace la composizione di questo gel! credo possa aiutarmi dopo la depilazione…ho sempre delle brutte bolle e la pelle rossa…buono il prezzo

  4. Sembra davvero ottimo questo gel! Poi contiene l’Aloe che io adoro e uso sempre perché ha tantissimi benefici 😀 grazie per la bellissima review <3

I commenti sono chiusi.