Rèvaleskin® Anti- Aging Skincare

brand_logo

Buonasera,

sono lieta di presentarvi Rèvaleskin®, un innovativo sistema di trattamento Anti-Aging della pelle, sviluppato con l’innovativo e potente complesso contro l’invecchiamento della pelle Botanical- Complex™- Miscela di Antiossidanti ad Ampio Spettro.

Il Botanical Complex™ è composto da una combinazione unica di estratti botanici derivati da frutta e spezie – Acido Clorogenico, Tè Verde, Estratto di Semi d’Uva, Cacao, Curcuma e Acai – per una protezione antiossidante ad ampio spettro. Questa miscela sfrutta la varietà dei polifenoli e flavonoidi antiossidanti, offrendo uno spettro più ampio di protezione contro i radicali liberi rispetto a quanto possibile con l’estratto di una singola risorsa botanica.

Scelto dai medici degli Stati Uniti (USA), è stato sviluppato da Joe Lewis e dalla sua squadra di scienziati ricercatori, con formulazioni naturali e potenti che non ostruiscono i pori, sono sicure per tutti i tipi di pelle, persino quelle estremamente sensibili.

I prodotti Rèvaleskin®,grazie alla miscela antiossidante Botanical Complex™, neutralizzano naturalmente un ampio spettro di radicali liberi che possono danneggiare le cellule e intaccare il DNA cutaneo, aiutando a prevenire l’invecchiamento prematuro della pelle.

Il nuovo Rèvaleskin® include 6 prodotti Skincare che hanno clinicamente dimostrato di essere un aiuto alla difesa antiossidante e alla riparazione dei segni dell’invecchiamento della pelle, donano un aspetto piu’ giovane.

revaleskin-group-sitoweb1

L’ultimo successo nel range Rèvaleskin® è il Mineral Skincare – trattamento minerale che ha dimostrato clinicamente tre importanti funzioni in una pratica polvere: 1)Protezione Solare; 2) Benefici di Trattamento Anti-Aging; 3)Valorizzazione dell’incarnato con gli stessi risultati di un tradizionale fondotinta.revaleskin-mineral-skincare-group

La gamma del Mineral Skincare include anche 4 pennelli applicatori 100% Cruelty Free, con morbide setole di taklon per una copertura impeccabile: Kabuki, Large Kabuki, Powder e Concealer Brush.Il sistema è strutturato in regimi di trattamento cutaneo per agire sulle tipologie di inestetismi come: pelle secca, pigmentazione irregolare, rosacea, pelle sensibile in cinque semplici step:Detersione/Correzione/Idratazione ed il trattamento settimanale rigenerante attivo con il Rejuvenating Enzyme Peel/Applicazione dei Minreal Skincare per una copertura impeccabile.

Ho avuto l’opportunita’ di ricevere due referenze di questo brand, che vi presento in anteprima:

20161114_120128

REVALÉSKIN® Facial Cleanser

180 ml

Prezzo al pubblico 69,00
Formulato specificamente per la rimozione del make-up.

20161114_120331-1

Un delicato detergente antiossidante, che non secca la pelle e pulisce in prodondità mentre illumina e rinfresca la pelle.

Adatto a: tutti i tipi di pelle, coadiuvante nel regime Anti-Aging, pelle estremamente sensibile e danneggiata

Ingredienti chiave: Botanical Complex™ – miscela di antiossidanti ad ampio spettro, Acido Citrico – un rinomato antiossidante naturale, Estratto di Citrus Grandis (pompelmo) – contiene Alfa Idrossiacidi naturali che agiscono come esfolianti delicati, Caprilico/Capric Triglyceride – un elegante emoliente che non lascia effetti oleosi sulla pelle, Silice (perle d’interferenza) – aumenta la luminosità della pelle, Balsami cutanei – aiutano a rendere la pelle più morbida, Umettanti – trattengono l’acqua e aumentano la resilienza della pelle.

Indicazioni per l’uso: applicare una dose di prodotto sulle mani bagnate. Strofinare per creare una schiuma e massaggiare delicatamente sulle aree da detergere. Risciacquare ed asciugare. Usare 1 o 2 volte al dì.

REVALÉSKIN® Mineral Skincare SPF 25

Size: 5-12 g

Prezzo al pubblico 68,00

SHADE 3

20161114_120433
20161114_12044720161114_120607Il trattamento minerale Anti-Aging che si trasforma nel tuo migliore fondotinta SPF 25

Tre funzioni in un’unica, pratica e potente formulazione in polvere clinicamente testata:
1. Ampio spettro di protezione SPF 25;
2. Benefici Anti-Aging e anti-infiammatori, ideale per la pelle sensibile;
3. Offre una gamma completa di sfumature in grado di adattarsi a tutti i tipi di pelle, comprese quelle maschili.

Semplice da utilizzare e da incorporare al proprio regime! Disponibile in 6 sfumature per trattare il 95% delle carnagioni. NON è un trucco cosmetico – si tratta di Mineral Skincare! Dalla copertura impeccabile delle imperfezioni, dall’effetto naturale e resistente a lungo è ideale per la pelle sensibile e consigliato come protezione post-trattamento della pelle. Unisex, racchiuso in una pratica confezione “apri-chiudi” e applicabile con pennelli 100% cruelty-free dalle soffici setole di taklon, dalle proprietà anti-batteriche. Con minerali riflettenti riduce istantaneamente la visibilità di linee d’espressione e rughe per un incarnato più disteso e levigato.

Adatto a: tutti i tipi di pelle. Pelle matura o come prevenzione anti-age. Azione anti-infiammatoria.

Ingredienti chiave: Botanical ComplexTM – un nuovo potente complesso Anti-Aging per il trattamento della pelle basato sulla combinazione di estratti di piante derivati da frutta e spezie per massimizzare la varietà di antiossidanti polifenoli e flavonoidi; offre uno spettro più ampio di capacità di combattimento dello stress ossidativo quando comparato alle capacità di ogni singolo estratto antiossidante botanico; una combinazione sinergica di antiossidanti con proprietà anti-batteriche, anti-infiammatorie e molteplici benefici Anti-Aging clinicamente convalidati.

Indicazioni per l’uso: applicare una dose quotidianamente come protezione da città e trattamento come indicato dalla propria specialista Revaléskin®.

Ho iniziato a provare questi due prodotti sospendendo tutti gli altri , prossimamente la mia recensione accurata su di essi.

Intanto , vi invito a visitare i seguenti canali:

sito: http://www.beautypartner.it/it/cnt/revaleskin

pagina facebook: https://www.facebook.com/Revaléskin-Italia-819563184770000

instagram: https://www.instagram.com/revaleskin_italia/

Ringrazio Beauty Partner Enterprise per l’opportunità concessami.

Grazie per l’attenzione

Mariafrancesca

Una risposta a “Rèvaleskin® Anti- Aging Skincare”

I commenti sono chiusi.