Recensione Rèvaleskin® Facial Cleanser

Buon pomeriggio,

oggi ho il piacere di parlarvi dettagliatamente di un prodotto che vi avevo presentato in anteprima in un mio recente articolo, per leggere l’articolo cliccate a questo link: http://comeesseresanieinforma.altervista.org/revaleskin-anti-aging-skincare/ .

Trattasi di  Rèvaleskin® Facial Cleanser di Rèvaleskin®, un innovativo sistema di trattamento Anti-Aging della pelle, sviluppato con l’innovativo e potente complesso contro l’invecchiamento della pelle Botanical- Complex™- Miscela di Antiossidanti ad Ampio Spettro.

Ma veniamo alla descrizione e alla mia opinione su questo prodotto.

REVALÉSKIN® Facial Cleanser

20161114_120331-1

180 ml

Prezzo al pubblico 69,00
Formulato specificamente per la rimozione del make-up.

Un delicato detergente antiossidante, che non secca la pelle e pulisce in prodondità mentre illumina e rinfresca la pelle.

Adatto a: tutti i tipi di pelle, coadiuvante nel regime Anti-Aging, pelle estremamente sensibile e danneggiata

Ingredienti chiave: Botanical Complex™ – miscela di antiossidanti ad ampio spettro, Acido Citrico – un rinomato antiossidante naturale, Estratto di Citrus Grandis (pompelmo) – contiene Alfa Idrossiacidi naturali che agiscono come esfolianti delicati, Caprilico/Capric Triglyceride – un elegante emoliente che non lascia effetti oleosi sulla pelle, Silice (perle d’interferenza) – aumenta la luminosità della pelle, Balsami cutanei – aiutano a rendere la pelle più morbida, Umettanti – trattengono l’acqua e aumentano la resilienza della pelle.

Indicazioni per l’uso: applicare una dose di prodotto sulle mani bagnate. Strofinare per creare una schiuma e massaggiare delicatamente sulle aree da detergere. Risciacquare ed asciugare. Usare 1 o 2 volte al dì.

La mia opinione: Rèvaleskin® Facial Cleanser è contenuto in un pratico flacone di 180 ml dotato di un dispenser che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto, evitando, quindi gli sprechi. E’ uno dei detergenti per il viso piu’ delicati che abbia mai provato, grazie ai suoi ingredienti dalle notevoli proprietà emollienti ed anti aging. La texture di questo prodotto è un gel cremoso che applicato sulle mani bagnate, crea immediatamente una leggera schiuma, pronta da massaggiare sulla pelle del viso per detergerla. Ha una profumazione leggerissima. Ha un ottimo potere struccante anche con trucco waterproof. Deterge e purifica la pelle lasciandola non oleosa, morbida e luminosa. Ho provato questo prodotto per quasi un mese e mezzo, sospendendo ovviamente tutti gli altri trattamenti, in abbinamento con REVALÉSKIN® Mineral Skincare SPF 25 di cui presto vi parlero’ e devo dirvi che sono rimasta molto soddisfatta. La mia pelle ora appare piu’ purificata , tonica e luminosa.
Vi consiglio di provare questo detergente , in quanto è adatto a tutti i tipi di pelle.

Per maggiori informazioni, vi invito a visitare i seguenti canali.

sito: http://www.beautypartner.it/it/cnt/revaleskin

pagina facebook: https://www.facebook.com/Revaléskin-Italia-819563184770000

instagram: https://www.instagram.com/revaleskin_italia/

Ringrazio Beauty Partner Enterprise per l’opportunità concessami.

Grazie per l’attenzione

Mariafrancesca

3 Risposte a “Recensione Rèvaleskin® Facial Cleanser”

  1. buonasera, prezzo un pò altino, ma formulazione davvero buona…ci faro’ un pensierino, il fatto che sia adatto a tutti i tipi di pelle è davvero interessante…in famiglia tendiamo ad usare pochi e buoni prodotti e questo è intrigante…

  2. Bel prodotto, mi piace il fatto che sia delicato, ma adatto anche a tutti i tipi di pelle ed efficace contro il trucco!

I commenti sono chiusi.