Recensione Prodotti Sydella Laboratoire en Provence

391196_298177300285360_993716083_n

Siamo lieti di Presentarvi  un’azienda artigianale a conduzione familiare , il laboratorio Sydella  , situato nel nord della Provenza Francese, caratterizzato dalla produzione di oli essenziali purissimi attraverso una precisa scelta di fiori e oli vegetali.

Nei loro prodotti naturali non vengono utilizzati coloranti, conservanti, additivi, profumi , alcool; non contengono sostanze  animali né sono testati sugli animali. La formulazione cosmetica si basa sull’utilizzo di tre grandi categorie di materie prime naturali : oli essenziali degli aromi incomparabili – idrolatti o acque floreali – oli vegetali dolcissimi e idratanti.

I prodotti che nascono dalla loro fabbricazione hanno tutti proprieta’ primarie di alta’ qualità al fine di apportare benefici tonici e rivitalizzanti, per ritrovare lo splendore di una pelle giovane e satinata.

La gentilissima Sig.ra Annamaria,  Referente Ufficiale Sydella in Italia e Paesi non Francofoni, ha gentilmente trasmesso la nostra richiesta di collaborazione al Laboratorio Francese e abbiamo avuto l’onore di ricevere tre meravigliosi prodotti che vi descriviamo dettagliatamente.

LATTE DETERGENTE PURIFICANTE – NUTRIENTE  Fleurs de lavande

200 ml

latte d

Questo latte detergente è a base di acqua floreale di lavanda (purificante), olio di nocciolo d’albicocche (idratante), e oli essenziali di geranio rosato. Adatto a tutti i tipi di pelle, fluido, non grasso, si utilizza con un batuffolo di cotone su tutta la superfice del viso. La pulizia sara ultimata con la lozione adatta alla vostra pelle.  E’ un prodotto naturale al 94%

Ecco gli ingredienti :  Acqua, Idrolatte de lavande, Olio di nocciolo d’albicocche, Proteol O.A.T,  Olio di oliva, OE Lavanda fine, OE Gèranium, Pemulen, TEA, Estratto di Rosmarino.

Le nostre impressioni : Ci stiamo trovando molto bene , in quanto avendo entrambi una pelle grassa, avevamo proprio bisogno di un latte detergente purificante e non grasso. Lascia la pelle ben pulita e profumatissima a lungo!

ROSE MUSQUÈE HUILE VÈGÈTALE BIO 100% PURE  ( OLIO DI ROSA MUSCHETA DEL CILE)

10492273_351916431622256_5691779722333514958_n

50 ml

E’ un olio che si ottiene dai frutti della rosa muscheta , simile alla rosa selvatica, che cresce notoriamente in Cile. Questo olio ha un’elevatissima percentuale di acidi grassi polinsaturi (ac. Acido Alfa-Linoleico 44%, ac. Acido Linoleico e Gamma-Linoleico 34%, ac. Oleico 15%, ac. Palmitico 4%, ac. Stereatico 2%), sostanze essenziali per la sintesi delle prostaglandine, preposte ai processi di rigenerazione delle membrane e dei tessuti cutanei. Questi acidi grassi essenziali sono i principali responsabili dei suoi effetti cosmetico-dermatologici, poiché indispensabili per i processi di rinnovamento dell’epidermide. Inoltre la presenza di acido trans-retinoico, un isomero della Vitamina A, potenzia l’integrità e l’efficienza di tutti gli epiteli e l’immunità naturale delle cellule.

è  quindi ringerante, cicatrizzante, idratante e revitalizzante. Penetra molto bene nell’epidermide e si utilizza puro o miscelato con altri oli vegetali, sul viso o sul corpo.

E’ un prodotto naturale al 100%. Ecco i suoi ingredienti :  rosa mosqueta oli bio issue de l’agricolture biologique

Le nostre impressioni :  E’ un olio vegetale che non puo’ mancare nelle vostre case, perchè come sopra descritto è ottimo contro le cicatrici, è un ottimo idratante e aiuta a combattere i segni degli invecchiamento. E in particolare questo di Sydella è naturale al 100%.

OLIO PER CAPELLI YLANG YLANG E ROSMARINO

OLIO AL ROSMARINO

50 ml

Questo olio per capelli è a base di olio vegetale di macadamia, e oli essenziali di rosmarino e ylang ylang.
Nutre e tonifica i capelli stimulando la crescita e bloccando la caduta. Non grasso, si utilizza dopo il lavaggio, preferibilmente sui capelli ancora umidi, dalle 5 alle 20 gocce a seconda della quantità e lunghezza dei capelli. Ottimo anche come maschera e impacco prima dello shampoo.

Può essere anche applicato alle punte dei capelli prima di bagnarli in mare o piscina, o quando necessitano di essere nutrite.  

Ecco i suoi ingredienti : macadamia intergifolia, oil canaga odoerata (linanol), oil rosmarinus officinalis oil, hèliantus annus oil rosmarinus officinalis extract .

Le nostre impressioni :  Un olio per capelli davvero ottimo , anticaduta, rinforza la crescita dei capelli,  qualunque sia la sua applicazione , noi l’abbiamo provato sia come impacco che utilizzato prima di asciugarli, lascia i capelli piu’ forti, lucenti e profumati. Una vera rivelazione!

Come potete evincere dalle descrizioni, siamo rimasti molto soddisfatti dai prodotti che gentilmente il Laboratorio francesce ci ha inviato. Vi consigliamo vivamente di dare un’occhiata al sito Sydella e alla lasciare un mi piace alla loro pagina fb

 Gentilmente Sydella Laboratoire ci ha inviato questo codice sconto 13ZI96ZA di 5€  a partire da ordini di 30€   per VOI CHE CI SEGUITE!! Affrettatevi a dare un’occhiata al loro sito!

Ringraziamo nuovamente la Sig.ra Annamaria e Sydella Laboratoire per la preziosa opportunita’

Grazie per l’attenzione

 


 

 

                                                                              

 

 

 

 

2 Risposte a “Recensione Prodotti Sydella Laboratoire en Provence”

  1. Non conoscevo questo brand. Sembrano davvero dei buoni prodotti. Mi piacerebbe acquistare qualche loro olio vegetale. Ho appena dato un’occhiata al loro sito e vedo con piacere che hanno l’utilissimo olio di ricino al 100%.
    Grazie per la segnalazione

  2. Eccellenti questi prodotti, non conoscevo questo brand, vorrei molto provare l’olio per capelli YLANG YLANG E ROSMARINO, combatto con la caduta dei capelli.Corro a vedere il sito . Ottima recensione.Grazie.

I commenti sono chiusi.