Recensione Prodotti Morcare

Buongiorno, oggi abbiamo il piacere di presentarvi  MORCARE.

MORCARE è un’azienda farmaceutica inglese , la quale  ha sede in Italia a Torino che produce cosmetici naturali promuovendo lo sviluppo scientifico, il rispetto per la natura e il benessere degli esseri viventi. Infatti, le formulazioni cosmetiche  di questa azienda sono prodotte  prestando molta attenzione alla salute dei consumatori e alla preservazione dell’ambiente.

Questa azienda, rivolge particolare attenzione alla provenienza, alla coltivazione ed alle modalità di raccolta delle materie prime da impiegare nei suoi prodotti cosmetici. L’azienda non effettua  test sugli animali. Gli ingredienti vengono selezionati con cura ed i packaging sono realizzati interamente nel rispetto dell’ambiente.

Morcare è produttrice di differenti linee di prodotti.  Noi abbiamo avuto il piacere di provare dei prodotti delle linee: MORCARESSE SPORT & SPA  e delle linea MORCARESSE DERMA che vi presenteremo in un altro post.

Oggi vi presentiamo i prodotti che abbiamo testato e stiamo ancora usando della linea MORCARESSE SPORT & SPA  MAXIMA LINE gamma di prodotti professionali dedicati al benessere di noi sportivi. Ora vi presentiamo meglio questi prodotti.

10156162_319678511512715_7844977571452557800_n

 

 

 

 

 

 

PRE – TRAINING SUPER WARMING UP CREAM della MAXIMA LINE DI MORCARESSE SPORT & SPA 

10251884_319678728179360_7705223731043294731_n

50 ml – crema

Crema super riscaldante la muscolatura ideale per un utilizzo immediato per noi che pratichiamo attivita’ sportiva.  Da una settimana , applichiamo questa crema prima di  indossare la nostra tenuta di allenamento e iniziare ad allenarci e dobbiamo dire che a differenza di altre creme si assorbe facilmente, ha una profumazione molto delicata , data la presenza di olii essenziali e sopratutto dopo averla spalmata non lascia la pelle oleosa. Il packing è semplice ma molto pratico da maneggiare e utilizzare grazie a airless dispenser che rilascia la giusta quantita’ di prodotto che ci serve. Promossa se volete allenarvi  come noi che non sopportiamo le profumazioni troppo forti in palestra ma vogliamo avere una pelle sempre idratata!

POST TRAINING TONING CREAM della MAXIMA LINE di MOCARESSE SPORT & SPA

970017_319678661512700_5949194495799803143_n

50 ml

Crema tonificante indicata per i massaggi dopo intenso sforzo fisico. Utilizziamo anche questa crema da una settimana esatta, dopo esserci fatti una bella doccia rilassante dopo esserci ovviamente allenati con i sovraccarichi in maniera intesa.  Dobbiamo dire che dopo aver applicato questa crema , la sensazione è molto piacevole. E’ una vera coccola, applicarla ci rilassa tanto. Come la Pre – Training, questo prodotto si assorbe molto facilmente  e lascia la pelle delicatamente profumata e idratata. Attenzione a non lasciarla negli spogliatoi delle palestre è così buona che potrebbero non lasciarla dove l’avete dimenticata!

Siamo molto contenti di questa collaborazione con Morcare. Questi prodotti ci sono stati inviati gentilmente dallo Staff Morcare della Sede di Torino. Come vi abbiamo gia’ detto, in un successivo post, vi presenteremo gli altri prodotti che stiamo testando della loro linea MORCARESSE DERMA.

Lasciate un like alla loro pagina facebook https://www.facebook.com/MORCARE.Official?fref=ts

E visitate il loro sito http://www.morcare.eu/

Vi ringraziamo per l’attenzione

Mariafrancesca (Mary) e Luca

Istruttori fintess e bodybuilding /Personal tranier

 

4 Risposte a “Recensione Prodotti Morcare”

  1. Buonissimi prodotti, pian piano sto cambiando tutti i miei prodotti per quelli Bio,non conoscevo questo brand,vado a vedere il sito. Complimenti per la bella recensione.

I commenti sono chiusi.