Recensione Moisture Renew Sheer & Shine 700 di Rimmel London

Buonasera,

questo articolo è dedicato ad uno dei miei prodotti preferiti per labbra di quest’estate, ovvero : Renew Sheer & Shine 700 Better & Brighter  di Rimmel London .

LR_MRpink2_FinalLR_MR_Lipsticks_700_Final

Questo rossetto è in commercio da fine Giugno. Sul sito di Rimmel London viene così descritto : “Il nuovo rossetto Moisture Renew Sheer&Shine dona alle labbra uno straordinario effetto cristallino semi-trasparente ultra luminoso per un comfort assoluto. Labbra idratate e levigate a lungo…a prova di kisses!”

Con fattore di protezione SPF 20

Disponibile in 6 varianti colore.

Shades:

#100 Woke Up Like This
#200 Glow-rious Pink
#210 Cheeri-o
#300 Pink Rules
#400 Good Mauve
#500 Red-y, Set, Go!
#600 Spin All Spring
#700 Better & Brighter

Prezzo €9,99

Un rossetto idratante  dal colore cristallino e vitaminico .I rossetti Moisture Renew Sheer & Shine dal colore cristallino e vitaminico sono arricchiti da una miscela di agenti idratanti:
Semi di melograno – idratano e proteggono le labbra con un effetto “balsamo”
Micro-Sfere Marine – composte da polimeri doppi (sulfato di condroitina e collagene) conosciuti per le loro proprietà idratanti e protettive.
Sfere di Acido Ialuronico – microsfere di acido ialuronico che agiscono come piccole spugne, trattenendo l’acqua in modo da riempire e rendere meno visibili le micro rughe delle labbra.
Vitamine A, C ed E – Aiutano a mantenere le labbra idratate e morbide.
Burro di Mango – Noto per le sue proprietà idratanti e anti ossidanti. Le labbra appaiono idratate, coccolate e pronte per nuove avventure!

Renew Sheer & Shine, i nuovi rossetti idratanti dal colore luminoso e semitrasparente, con vitamine.
Una nuova proposta di colori freschi, idratanti, energizzanti per le tue labbra!

Moisture Renew Sheer & Shine si sviluppa all’interno della franchise Moisture Renew, che propone già un rossetto idratante dal colore pieno. Poterete quindi scegliere tra due diversi look: cristallino semi-trasparente e colore pieno. Un accessorio perfetto per tutte coloro che desiderano una colore ad alto impatto o un effetto bonne mine per le labbra.

Ma veniamo alla recensione sul  Moisture Renew Sheer & Shine 700

20160405_15452520160405_154542

20160724_163225

La mia opinione:  Come vi dicevo precedentemente ,   Renew Sheer & Shine 700 Better Better & Brighter  di Rimmel London è uno dei miei rossetti preferiti di quest’estate. Adoro il suo packaging che richiama il finish cristallino del rossetto ed il fatto che abbia la protezione SPF 20 che aiuta a proteggere le labbra dagli effetti nocivi del sole. Ma la cosa che adoro di piu’ di questo rossetto è la sua bellissima tonalità nude , perfetta in ogni occasione. Idrata e voluminizza le labbra, un rossetto perfetto sia di giorno che per le belle sere d’estate.

Per maggiori informazioni , vi invito a visitare i seguenti canali :

Sito : http://it.rimmellondon.com/

Pagina facebook : https://www.facebook.com/rimmellondon.italia/

Instagram: https://www.instagram.com/rimmellondonita/

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCC1EZjlBtAQ51IZ0jRAHrow

Twitter: https://twitter.com/Rimmellondonuk

grazie per l’attenzione

 

Una risposta a “Recensione Moisture Renew Sheer & Shine 700 di Rimmel London”

I commenti sono chiusi.