RECENSIONE GUAM CORPO TRATTAMENTO DRENANTE GAMBE – GLUTEI – BRITANNIA DREN PLUS TÈ VERDE

Buongiorno,

come ricoderete, circa un sulla nostra pagina facebook, precisamente in questo post https://www.facebook.com/comeesseresanieinforma/posts/1261575093856267, vi avevo presentato in anteprima il Trattamento Drenante Gambe – Glutei di Guam e tre bustine del Britannia Dren Plus Te’ Verde.

Ebbene oggi, ho il piacere di parlarvi della mia esperienza con questi prodotti, ma prima di darvi la mia opinione su di essi, vi descrivo dettagliatamente i prodotti.

Guam Corpo

Trattamento Drenante Gambe – Glutei

12038425_1261574973856279_2792864678163765441_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

12038383_1261574970522946_6385162326154662138_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Crema formulata con attivi naturali di alghe marine che combinate con ingredienti dalle spiccate proprieta’ drenanti, agiscono efficacemente sulle zone critiche del corpo spesso soggette a ritenzione idrica.

Contiene :

  • Estratto di Fucus vesiculosus : astringente , tonificante, coadiuvante nel tratamento della cellulite*. * Cellulite : inestetismo cutaneo ed adiposita’ della pelle.
  • Polisaccaridi di Nannochloropsis oculata (plancton)esplicano un forte effetto stirante. Grazie alla presenza di vitamine ed antiossidanti favoriscono a lungo termine la sintesi di collagene di tipo 1 e la protezione dallo stress ossidativo.
  • Escina : svolge azione antiedemigena, vasocostruttrice, vasoprotettrice. Coadiuvante nel trattamento della cellulite. Previene e attenua gonfiori e senso di stanchezza o pesantezza alle gambe. Stimola la microcircolazione del derma consentendo un migliore drenaggio dei tessuti e l’eliminazione di tossine ed acqua in eccesso.
  • Estratto di Ippocastano : migliora la circolazione del sangue ed il metabolismo cellulare a livello cutaneo. Coadiuvante nel trattamento della cellulite, rende la pelle piu’ morbida ed elastica.

Modalita’ D’Impiego : Apllicare una buona quantita’ di crema sulle zone interessante e massaggiare fino a completo assorbimento del prodotto. Si consigliano 2 applicazioni al giorno.

La mia opinione :  Grazie all’allenamento con i pesi e ad una corretta alimentazione, non ho problemi di cellulite. Ma a fine giornata ho le gambe molto stanche e pesanti. Sto risolvendo questo problema, grazie al Trattamento Drenante Gambe- Glutei di Guam. E’ una crema contenuta in un barattolo da 200 ml dal packaging essenziale e carino; la consistenza della crema e’ morbida, ha una profumazione delicata e gradevole.Si assorbe facilmente e lascia le gambe leggere .Non posso che consigliarvela (ovviamente abbinata ad un corretto stile di vita )per combattere la cellulite e per avere gambe leggere.

BRITANNIA DREN PLUS TÈ VERDE

12027636_1261574987189611_2171229125802319284_n

Integratore alimentare al Tè verde, a base di estratti vegetali e Alga Marina. Favorisce il drenaggio dei liquidi corporei grazie all’azione diuretica e depurativa dei suoi principi attivi. Associato all’utilizzo di Fanghi d’Alga GUAM ne sinergizza l’azione.

Sostanze funzionali : Tè verde, Ortica, Mate, Ananas, Betulla, Pilosella, Orthosifon , Spirea e Alga marina (Fucus vesiculosus).

Ogni confezione contiene 30 bustine da 12 ml.

Modalita’ di impiego : si consiglia di versare il contenuto di una bustina in 1 litro d’acqua, da bere nell’arco della giornata.

AVVERTENZE:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni riportate sulla confezione di vendita. In caso di patologie e terapie farmacologiche in atto, consultare il medico prima di usare il prodotto. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

La mia opinione : E’ fondamentale depurare l’organismo dall’accumulo di sostanze nocive, come radicali liberi e tossine, accumulate dopo eccessi alimentari, sedentarieta’ , etc..ed e’ per questo motivo che e’ utile utilizzare un buon drenante.Britannia Dren Gusto Té Verde a base di Alghe ed estratti vegetali ha un’ azione depurante e disintossicante . Basta seguire cicli di 1-2 mesi seguiti da un periodo di riposo di almeno 2 mesi. Personalmente, mi sono trovata molto bene ad utilizzare tre bustine di questo integratore alimentare . Vi consiglio di provarlo se volete depurare il vostro organismo.

Come avrete evinto dalle mie opinioni sono rimasta molto soddisfatta dall’utilizzo di questi prodotti.

Vi consiglio di visitare i seguenti canali :

sitohttp://www.guam.it/

pagina facebookhttps://www.facebook.com/FanghiDAlgaGuam?fref=ts

Ringrazio l’azienda per l’opportunita’

Grazie per l’attenzione

Mariafrancesca

2 Risposte a “RECENSIONE GUAM CORPO TRATTAMENTO DRENANTE GAMBE – GLUTEI – BRITANNIA DREN PLUS TÈ VERDE”

  1. Sono sempre stata curiosa di provare questi trattamenti drenanti, sembrano davvero ottimi 🙂
    Grazie per le info!

I commenti sono chiusi.