Recensione CRESCINA RI-Crescita Hair Growth Factor 200 – LABO COSPROPHAR

Buongiorno,

oggi ho il piacere di parlarvi di un trattamento che ho fatto per aiutare a crescere i miei capelli in modo fisiologico e prevenire e trattare il diradamento dei miei capelli legato a cause fisiologiche.

Trattasi del trattamento CRESCINA RI-CRESCITA HAIR GROWHT FACTOR nel dosaggio 200. Formula per Donna.

example (89)example (90)example (91)

Trattasi di un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico. SENZA PARABENI- SENZA PROFUMO.Contiene il cuore di Crescina Ri- Crescita ( Cisteina, Lisina, Glicoproteina) brevettato, che aiuta la crescita fisiologica dei capelli ,cui e’ associato il Complesso CD44 e un Complesso di 3 Fattori di Crescita : FGF Fibroblast Growht Factor (sh-Polypeptide – 11), VEGF Vascular Endothelial Growht Factor (sh-Polypeptide-9), THYMOSIN Beta-4 Growht Factor (sh-Oligopeptide-4). Questo trattamento e’ adatto per cuoio capelluto diradato – gradi di diradamento iniziali. Indicato nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche. Non agisce sui follicoli completamente atrofizzati.

Potete trovare CRESCINA RI-CRESCITA HAIR GROWHT FACTOR con formule specifiche per uomo e per donna e dosaggi disponibili : 200 – 500 – 1300 nei formati da 20 e 40 fiale.

Nella confezione sono contenute 20 fiale che permettono un trattamento di un mese.

LA MIA ESPERIENZA E OPINIONE :

Ho iniziato un mese fa il trattamento  CRESCINA RI-Crescita Hair Growth Factor 200, formula per donna nel dosaggio 200 ,in quanto perdevo molti capelli, nonostante ne abbia tanti. Ho seguito lo schema  di applicazione (sopra vi ho allegato la foto), applicando una fiala quotidianamente per 5 giorni consecutivi e 2 giorni di pausa. Le fiale contenute nella confezione seguendo questo schema mi hanno permesso di effettuare un trattamento di un mese. Sono rimasta molto sorpresa dell’effetto : i miei capelli sono cresciuti piu’ rapidamente e il diradamento e’ totalmente diminuito. Vi allego le foto del prima e del dopo.

N.B. Come sopra precisato ho tantissimi capelli, ma nonostante questo prima del trattamento perdevo tantissimi capelli. In modo particolare, quando li lavavo. Grazie a questo trattamento i miei capelli sono cresciuti di piu’ ed il diradamento e’ totalmente diminuito.

PRIMA DEL TRATTAMENTO                                                        

IMG_20141018_183008    

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DOPO IL TRATTAMENTO        

IMG_20141206_193946                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se volete prevenire e trattare il diradamento dei vostri capelli legato a cause fisiologiche, questo e’ un ottimo trattamento.

Per maggiori informazioni, vi invito a cliccare qui

Vi invito a visitare il Labo Cosprophar

Grazie per l’attenzione

4 Risposte a “Recensione CRESCINA RI-Crescita Hair Growth Factor 200 – LABO COSPROPHAR”

  1. buongiorno, conosco Crescina, e’ uno dei migliori trattamenti. Belli i tuoi capelli,cresciuti molto in un mese

  2. sono molto scettica sui trattamenti per i capelli.ho paura di rovinarli. Il fatto che questo non contiene parabeni mi incuriosisce tanto

  3. Fortunatamente non ho problemi di diradamento, ma e’ sempre utile conoscere questi trattamenti. Mia sorella sta attraversando un periodo stressante e i suoi capelli ne stanno risentendo tanto, la informero’.
    Ciao

I commenti sono chiusi.