Recensione Creme MORCARESSE DERMA, Arnica Composed Cream e Calendula Gel 10%

Buongiorno, oggi vi presentiamo le creme della  linea MORCARESSE DERMA , Arnica Composed Cream della Maxima Line di Morcare e Calendula Gel 10% della Healt Line di Morcare. Vi abbiamo gia’fatto conoscere questa azienda farmaceutica inglese , produttrice di cosmetici naturali con sede qui in Italia a Torino in questo post http://comeesseresanieinforma.altervista.org/recensione-prodotti-morcare/. Come descritto, nel precedente post quest’azienda ha varie linee. Oggi vi presentiamo specificamente i prodotti sopra citati.

CRÉME ANTI- RIDES 

crema notte

50 ml – crema

E’ una crema antirughe agli estratti di gemme di fagus sylvatica, humulus lupulus e ginkgo biloba. Distende i tratti del viso e attenua le rughe d’espressione svolgendo una forte azione preventiva e protettiva nei confronti dei radicali liberi rinforzando le naturali difese cutanee. Nutriente, elasticizzante, idratante , dona alla pelle luminosita’ e vigore. Ideale come base per il trucco.

Modo di applicazione : Applicare uno strato sottile sulla pelle detersa di viso e collo.

CRÉME DE NUIT

creme di notte

50 ml – crema

Crema notte agli estratti di vaccinium myrtillus e oli di carthamus tinctorius, oenothera biennis e ribes nigrum. Grazie all’alto contenuto di acidi grassi essenziali , svolge una forte azione rivitalizzante e rinnovante che si esplica durante il riposo notturno. il risultato è una pelle piu’ elastica, fresca, rigenerata e dall’aspetto compatto.

Modo di applicazione: applicare una piccola quantita’ sulla pelle detersa di viso e collo

 

ARNICA COMPOSED CREAM

Arnica

 

50 – ml

Crema a  base di Arnica montana, Salix caprea y Symphytum officinalis. Crema da tenere sempre in casa, in quanto  L’arnica è utile in caso di dolori e traumi muscolo-scheletrici, infiammazioni della pelle e punture di insetti. Ottima profumazione

 

 

CALENDULA GEL 10%

Calendula

Estratto di Calendula officinalis al 10%. usato come disinfettante e nella guarigione di ferite o siti di infiammazione.Aiuta la pelle in ogni stato di stress. E’ ottimo per arrossamenti, pruriti, problemi da esposizione al sole, fastidiosi stati di secchezza e screpolature cutanee, reazioni dovute alla sensibilità delle pelli delicate, rossore diffuso dovuto a couperose o a freddo o caldo eccessivi, oppure usato come trattamento quotidiano per la pelle del viso.

 

 

Siamo proprio soddisfatti di questa collaborazione con Morcare. I loro prodotti sono veramente validi e naturali.

Ecco i loro contatti

sito :

http://www.morcare.eu/

Pagina facebook : https://www.facebook.com/MORCARE.Official

Ringraziamo il team Morcare  e auguriamo a loro il meglio.

Grazie per l’attenzione!

 

2 Risposte a “Recensione Creme MORCARESSE DERMA, Arnica Composed Cream e Calendula Gel 10%”

  1. Questi prodotti sono davvero interessanti , per la mia pelle matura e quello indicato, vado a vedere il sito e scoprire tutti i prodotti.Bella recensione,grazie !!

  2. Devo dire che trovo molto interessante la creme anti rides poiché ha delle proprietà che ricerco in una crema in modo da essere rapida alla mattina prima di uscire prendendomi cura comunque della mia pelle; l’arnica so per esperienza che è molto utile e oltre a tenerla in casa quando viaggio la porto sempre in valigia! Davvero risolutiva!

I commenti sono chiusi.