Recensione Crema Pelle Impura di Sevens Skincare

Buonasera,

oggi ho il piacere di parlarvi di una crema per il viso che sto utilizzando in questo periodo , trattasi della Crema Pelle Impura di Sevens Skincare.

Ma prima di parlarvi di questo prodotto, voglio presentarvi questo nuovo brand.

13669723_1077638368985801_5367861523367233232_n

Sevens Skincare è un brand di prodotti cosmetici di ultima generazione, la cui parola d’ordine è “consapevolezza”. Tutti i cosmetici sono stati realizzati senza l’impiego di alcun componente di origine animale e non sono testati su animali, ottenendo così la certificazione etica VeganOK.

Formulati con principi attivi selettivi, i prodotti Sevens Skincare® abbinano la massima naturalità delle formule ai risultati cosmetici ricercati, dalle texture morbide e ad assorbimento rapido.

Il packaging, raffinato ed elegante, 100% made in Italy, è curato nel minimo dettaglio e rispecchia l’immagine del marchio che, con professionalità e sobrietà, desidera consentire ad ogni donna di possedere un piccolo “gioiello” cosmetico prezioso per la pelle.

  • Formulazioni ipoallergeniche
  • Senza parabeni e petrolati
  • Dermatologicamente testati
  • Non testati su animali
  • 100% made in Italy

Ma veniamo alla descrizione e alla recensione del prodotto che ho provato:

Crema Pelle Impura

per detossinare le pelli impure e miste

Vaso 50ml
exampleexampleo

Crema sebo-equilibrante e detossinante a base di Acido Mandelico e Glicolico, Estratto di Avena, Amido e Olii di Riso e di Mandorle

Perfetta come base trucco per il suo effetto mat.

icone

USO: applicare mattina e sera sulla pelle detersa. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

La mia opinione:  La Crema Pelle Impura di Sevens Skincare è una crema contenuta in un vaso da 50 ml molto grazioso, è una crema adatta alle pelli impure e miste. Grazie alla sua formulazione a base di  Acido Mandelico e Glicolico, Estratto di Avena, Amido e Olii di Riso e di Mandorle ha due diverse azioni : sebo-equilibrante e detossinante. Ha una formulazione delicata, si assorbe rapidamente e garantisce un effetto mat, mi piace tantissimo utilizzarla anche come base trucco. La sto utilizzando da dieci giorni esatti ed ho notato che la mia pelle è piu’ pura, con meno imperfezioni. Se come me avete la pelle impura e mista , vi consiglio di provarla!

Per maggiori informazioni, vi invito a visitare i seguenti canali:

sito : http://www.sevensskincare.it/

pagina facebook: https://www.facebook.com/sevensskincare/

instagram:https://www.instagram.com/sevens_skincare/

Ringrazio l’azienda per l’azienda per l’opportunità.

grazie per l’attenzione

Mariafrancesca

3 Risposte a “Recensione Crema Pelle Impura di Sevens Skincare”

  1. sera, non conoscevo questo marchio biologico, vado a dare immediatamanete un’occhiata al sito, intanto complimenti per le foto, bellissime.

  2. ogni volta che ti leggo imparo cose nuove ed utili per la mia pelle. devo dire che Sevens Skincare mi incuriosisce molto . grazie pe rle info

I commenti sono chiusi.