Recensione Crema Pelle Impura di Sevens Skincare

Buonasera,

oggi ho il piacere di parlarvi di una crema per il viso che sto utilizzando in questo periodo , trattasi della Crema Pelle Impura di Sevens Skincare.

Ma prima di parlarvi di questo prodotto, voglio presentarvi questo nuovo brand.

13669723_1077638368985801_5367861523367233232_n

Sevens Skincare è un brand di prodotti cosmetici di ultima generazione, la cui parola d’ordine è “consapevolezza”. Tutti i cosmetici sono stati realizzati senza l’impiego di alcun componente di origine animale e non sono testati su animali, ottenendo così la certificazione etica VeganOK.

Formulati con principi attivi selettivi, i prodotti Sevens Skincare® abbinano la massima naturalità delle formule ai risultati cosmetici ricercati, dalle texture morbide e ad assorbimento rapido.

Il packaging, raffinato ed elegante, 100% made in Italy, è curato nel minimo dettaglio e rispecchia l’immagine del marchio che, con professionalità e sobrietà, desidera consentire ad ogni donna di possedere un piccolo “gioiello” cosmetico prezioso per la pelle.

  • Formulazioni ipoallergeniche
  • Senza parabeni e petrolati
  • Dermatologicamente testati
  • Non testati su animali
  • 100% made in Italy

Ma veniamo alla descrizione e alla recensione del prodotto che ho provato:

Crema Pelle Impura

per detossinare le pelli impure e miste

Vaso 50ml
exampleexampleo

Crema sebo-equilibrante e detossinante a base di Acido Mandelico e Glicolico, Estratto di Avena, Amido e Olii di Riso e di Mandorle

Perfetta come base trucco per il suo effetto mat.

icone

USO: applicare mattina e sera sulla pelle detersa. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

La mia opinione:  La Crema Pelle Impura di Sevens Skincare è una crema contenuta in un vaso da 50 ml molto grazioso, è una crema adatta alle pelli impure e miste. Grazie alla sua formulazione a base di  Acido Mandelico e Glicolico, Estratto di Avena, Amido e Olii di Riso e di Mandorle ha due diverse azioni : sebo-equilibrante e detossinante. Ha una formulazione delicata, si assorbe rapidamente e garantisce un effetto mat, mi piace tantissimo utilizzarla anche come base trucco. La sto utilizzando da dieci giorni esatti ed ho notato che la mia pelle è piu’ pura, con meno imperfezioni. Se come me avete la pelle impura e mista , vi consiglio di provarla!

Per maggiori informazioni, vi invito a visitare i seguenti canali:

sito : http://www.sevensskincare.it/

pagina facebook: https://www.facebook.com/sevensskincare/

instagram:https://www.instagram.com/sevens_skincare/

Ringrazio l’azienda per l’azienda per l’opportunità.

grazie per l’attenzione

Mariafrancesca

3 risposte a Recensione Crema Pelle Impura di Sevens Skincare

  1. Anna scrive:

    sera, non conoscevo questo marchio biologico, vado a dare immediatamanete un’occhiata al sito, intanto complimenti per le foto, bellissime.

  2. Flavia Pane scrive:

    fantastico questo marchio, mi hai incuriosita!

  3. emanuela cortona scrive:

    ogni volta che ti leggo imparo cose nuove ed utili per la mia pelle. devo dire che Sevens Skincare mi incuriosisce molto . grazie pe rle info