Recensione cosmetici Mineral Beauty System – Body Art Cosmetics

Buon Sabato,

oggi ho il piacere di parlarvi di alcuni cosmetici della linea Mineral Beauty System acquistabili da Body Art Cosmetics , ma prima di parlarvi di questi prodotti vi presento un pò l’azienda.

Body Art Divisione Cosmetica Interall s.r.lè un’azienda italiana con sede a Modena e presente dal 1997 sul mercato della Bellezza nei canali dei Centri EsteticiCentri BenessereFarmacieParafarmacie ed Erboristerie.

Distribuisce – in esclusiva per L’Italia – la Linea Mineral Beauty System (MBS) prodotta da una delle aziende israeliane più grandi ed importanti: la Bio-Rom.

La Linea Mineral Beauty System è una esclusiva linea di cosmetici a base di Sali, Fango e Acqua del Mar Morto, ricchissimi di 26 minerali e oligoelementi indispensabili al benessere dell’organismo e della pelle.

A Sale, Acqua e Fango del Mar Morto vengono aggiunti Piante, Fiori, Erbe officinali ed oli essenziali: la potenza e la ricchezza della Natura per la cura di Viso, Corpo, Capelli.

L’elevatissima percentuale di minerali e oligoelementi presenti naturalmente nel Mar Morto rende i cosmetici della Linea MBS unici nel loro genere per la risoluzione di problemi estetici e per il recupero di un appagante Benessere.

Tutti i cosmetici Body Art sono realizzati con principi attivi di ultimissima generazione e sono tutti di elevata qualità ed efficacia, rispettosi della delicatezza epidermica.

Ho avuto il piacere di provare due prodotti :

FANGO PURO DEL MAR MORTO – Pure Mud

800 gr

Fango puro del Mar Morto completamente naturale. Per le sue proprietà altamente drenanti e detossinanti, il fango del Mar Morto ottiene risultati eccellenti nella lotta alla cellulite.

CHE PROPRIETA’ HA
– è purissimo fango nero proveniente dal Mar Morto
– completamente naturale, non contiene conservanti né additivi chimici
– non contiene alghe e può quindi essere utilizzato anche da chi ha disturbi tiroidei
– non riscalda e può pertanto essere applicato anche a chi ha fragilità capillare
o soffre di teleangectasie
– combatte gli inestetismi della cellulite e le adiposità cutanee
– riduce edemi e gonfiori
– ha effetti tonificanti e rassodanti
– assorbe le impurità della pelle
– contrasta la presenza di rughe più o meno profonde
– è coadiuvante nella terapia anti-acne
– possibile miglioramento in caso di psoriasi

La mia opinione : Come saprete sono diversi gli utilizzi del fango, sia per trattamenti drenanti e detossinanti che per la cura della pelle del viso. Ho utilizzato questo fango principalmente per combattere i brufoletti ed i punti neri , una maschera una volta a settimana ed i risultati sono stati piu’ che soddisfacenti: pelle piu’ purificata e luminosa.Ovviamente ho effettuato anche con questo fango bendaggi per combattere la cellulite e alleviare stress e tensione ed  ho notato dopo un mese di trattamenti che la mia pelle appare piu’ tonica e sono meno stressata, questo grazie alla presenza di elevate quantita’ di magnesio nel Fango del Mar Morto. Un Fango perfetto per trattamenti terapeutici e cosmetici.

LATTE PEELING CORPO ALL’ORCHIDEA

500 ml

Latte-peeling di consistenza cremosa, idoneo per effettuare un delicato scrub corpo dalla intensa profumazione all’orchidea.

Rimuove delicatamente le cellule morte, purificando profondamente la pelle del corpo. La sua applicazione stimola la microcircolazione, donando un’idratazione intensa ed una gradevole sensazione di morbidezza.

L’effetto-peeling è dato da polvere di noccioli di albicocca e crusca di frumento.

PRINCIPI ATTIVI

  • Sale naturale del Mar Morto
  • Minerali e oligoelementi naturali del Mar Morto
  • Vitamina E: antiossidante, antiradicalico, antinfiammatorio
  • Olio di Carota: antiossidante, riequilibrante la secchezza della pelle
  • Olio di fiori d’Arancio: rilassante, rasserenante, sedativo, antinfiammatorio, contribuisce a riequilibrare l’eccessiva untuosità dell’epidermide

La mia opinione :  E’ fondamentale effettuare uno scrub almeno una volta a settimana per eliminare le cellule morte e rendere la pelle piu’ morbida e luminosa. Questo latte peeling è perfetto per tutti i tipi di pelle, per la sua azione delicata, personalmente l’ho utilizzato anche sul viso. Ha una profumazione meravigliosa di orchidea , rigenera e purifica la pelle grazie alla presenza di Olio di fiori di arancio. Il risultato è una pelle detersa, idratata, morbida ed elastica.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare i seguenti canali:

sito: https://www.bodyartcosmetics.it/

shop: https://www.bodyartcosmetics.it/38-tutti

facebook: https://www.facebook.com/MarMortoBodyArt/

instagram: https://www.instagram.com/marmortobodyart/

Ringrazio Body Art Cosmetics per i meravigliosi prodotti.

Mariafrancesca

5 Risposte a “Recensione cosmetici Mineral Beauty System – Body Art Cosmetics”

  1. ciao, non sapevo avessero tutte queste proprietà i fanghi…interessante anche lo scrub. Approfitterò di questo fine settimana per spulciare bene il sito..
    buon weekend

  2. devo assolutamente seguire il tuo consiglio, visto il risultato che hai ottenuto con il fango del mar morto di Body art, voglio provarlo sulla mia pelle. grazie delle informazioni.

  3. Conosco la validità dei prodotti realizzati con i sali del Mar Morto, davvero interessanti i prodotti che ci presenti oggi della Linea Mineral Beauty System, li voglio assolutamente provare . Un saluto, Daniela.

  4. uso spesso i fanghi come trattamento anticellulite ma questi di Mineral Beauty System non li ho ancora provati, li proverò per i prossimi trattamenti.

  5. Ho provato i benefici dei sali e fanghi del Mar Morto per cui per me è sempre un piacere conoscere brand che li trattino.

I commenti sono chiusi.