Protezioni Solari d’Eccellenza – WORLD OF BEAUTY

Le nostre vacanze sono state accompagnate come sempre da solari con SPF 50+ e SPF 30.

Quest’anno abbiamo scelto i solari della linea Sun Care di WORLD OF BEAUTY, un marchio cosmetico leader presente in 43 Paesi nel Mondo, ad alta concentrazione di principi attivi naturali, con risultato e soluzione di bellezza per la pelle.

Oramai sono anni che utilizziamo i cosmetici di questo brand, prodotti di altà qualità che coccolano la nostra pelle e rilassano i nostri sensi.

Ma veniamo alla descrizione e alla nostra recensione sui solari che abbiamo avuto modo di provare.

I solari WORLD OF BEAUTY sono formulati con filtri di ultima generazione totalmente dermocompatibili e sicuri. Grazie alla formulazione con i piu’ preziosi antiossidanti naturali, tra cui Olio di Argan Purissimo e principi attivi ricostituenti garantiscono non solo una meravigliosa protezione ma anche una fondamentale azione emolliente ed anti-glicativa (contrastando il rischio del photoageing).

Polynesian Bronze SPF 50+

Trattasi di una crema viso – corpo con fattore di protezione 50+ , uno schermo totale per proteggere le pelli piu’ chiare e non solo dai raggi solari. La sua formulazione a base di Burro di Karitè, Vitamina E, Olio di Argan, Cocco e Betacarotene garantisce un’azione protettiva, idratante, lentiva e antiossidante.E’ consigliabile applicare la crema alcuni minuti prima di esporsi al sole e ripetere il trattamento ogni mezz’ora circa l’esposizione solare. La sua formula è stata studiata per resistere all’acqua. Abbiamo utilizzato questa crema sul viso e sui nei con successo.

 Absolute Sun SPF 30 +

Emulsione solare con fattore di protezione 30 adatta a tutti i tipi di pelle. Ha una formulazione a base di Olio di Argan, Cocco, Betacarotene e Vitamina E. Ha una buonissima profumazione che ricorda i fiori esotici. Protegge la pelle dai raggi solari e garantisce una bellissima abbronzatura.E’ consigliabile applicare la crema alcuni minuti prima di esporsi al sole e ripetere il trattamento ogni mezz’ora circa l’esposizione solare.

Che dire abbiamo trascorso delle piacevoli e serene vacanze anche grazie a questi solari che ci hanno permesso di proteggere la pelle ed avere un’abbronzatura dorata.

Vi invito a visitare i seguenti canali :

sito : http://www.worldofbeauty.com/index.php?lang=en

pagina facebook : https://www.facebook.com/JAMULULUR

Ringrazio WORLD OF BEAUTY per offrirci sempre prodotti eccezzionali e per l’opportunita’ concessaci.

 

2 Risposte a “Protezioni Solari d’Eccellenza – WORLD OF BEAUTY”

  1. Sera, che nostalgia..l’estate è quasi finita..confermo vi siete proprio abbronzati bene..la prossima estate anch’io voglio usare questi solari!

  2. mi ricordo che avevate gia’ parlato di questo brand…devo dire che mi incuriosisce sempre di piu’,–

I commenti sono chiusi.