OLIGOMER BIEN-ETRE CRÈME DOUCHE HYDRATANTE VIVIFIANTE

Buonasera a chi ci segue e chi si allena insieme a noi.Oggi abbiamo il piacere di parlarvi di una crema doccia davvero valida, specialmente per noi che dopo esserci allenati abbiamo bisogno di una bella doccia rigenerante ma allo stesso tempo idratante :OLIGOMER BIEN-ETRE CRÈME DOUCHE HYDRATANTE VIVIFIANTE di PHYTOMER.
Vi abbiamo gia’ presentato questo brand in questo precedente articolo:http://comeesseresanieinforma.altervista.org/savon-aux-algues-sapone-esfoliante-detergente-phytomer/
Come gia’ detto la loro linea di cosmetica è davvero unica per l’utilizzo dell’ OLIGOMER®( un concentrato di acqua di mare parzialmente desodata).Da 40 anni, questo incredibile ingrediente naturale firmato PHYTOMER è protetto da un segreto di fabbricazione che assicura la tutela di questo prodotto esclusivo in tutto il mondo. Ma veniamo alla recensione del crema doccia.
10009342_309524832528083_1298909228_n
OLIGOMER BIEN-ETRE CRÈME DOUCHE HYDRATANTE VIVIFIANTE si presenta in un pratico formato di 200 ml, comodo da mettere nel vostro borsone se vi recate in palestra, piscina, ma anche da tenere nel box doccia di casa. E’ una crema doccia vellutata e delicatamente profumata per detergere e idratare la pelle in tutta delicatezza. Il suo principio attivo rimineralizzante, OLIGOMER®, rinvigorisce la pelle e procura una gradevole sensazione di benessere.

Utilizzo :Applicare con movimenti circolari su tutto il corpo. Sciacquare e applicare una crema per il corpo.

Noi in solo 7 gg dell’utilizzo di questa crema doccia, abbiamo notato una pelle piu’morbida e senza squamature. E sin dal primo utilizzo per i suoi poteri rienergizzanti e rilassanti il nostro bagno si è trasformato in una meravigliosa SPA.
Come gia’ detto ,vi consigliamo vivamente questa azienda , hanno una logica di una cosmesi futuristica, all’avanguardia, un vero invito al benessere. Cosa volete di piu’?
La loro pagina facebook : https://www.facebook.com/phytomer.italia?ref=ts&fref=ts

7 Risposte a “OLIGOMER BIEN-ETRE CRÈME DOUCHE HYDRATANTE VIVIFIANTE”

  1. dopo averlo provato nel post-doccia posso dire che va bene, lascia freschi e con sensazione di pulito e buona morbidezza, considerando anche la durezza della mia pelle. Consigliabile.

    Luca Del Signore
    Istruttore e p.trainer CONI/FIF

    1. Grazie Elisabeth! Te lo straconsiglio! Basta usarne poco e agisce benissimo!

  2. Sembra un prodotto davvero valido. Un 2 in 1, adatto a noi che abbiamo mille impegni e dopo esserci allenate non abbiamo nemmeno il tempo di mettere la crema. Grazie delle informazioni!

  3. Questa crema doccia si presenta bene per le sue proprieta’ ma anche per il suo formato. Da come la descrivete pare proprio di portarsi sempre dietro un vero e proprio rituale di bellezza utile anche a noi instacabili lavoratori in trasferta.

  4. Per chi ha voglia di coccolarsi con prodotti naturali e all’avanguardia..ottimo prodotto!

I commenti sono chiusi.