Mil Mil Bio Natura – Recensione Gel Detergente Delicato Purificante,Shampoo Delicato Idratante e Shampoo Delicato Purificante

MilMil-BIO

 

Buon pomeriggio,

oggi ho il piacere di presentarvi alcuni prodotti della Linea Mil Mil Bio Natura . Ma prima di presentarvi quest’ultimi voglio parlarvi un po’ di questa nuova linea di prodotti del marchio Mil Mil.

Secondo Mil Mil Privilegiare la cosmesi biologica significa fare una scelta consapevole e sostenibile: gli ingredienti provenienti da agricoltura biologica garantiscono un ridotto impatto ambientale in quanto ad esempio, non ricorrono all’uso di concimi o fertilizzanti chimici. Ciò assicura rispetto e, quindi, un futuro per i terreni e le coltivazioni. Con lo stesso spirito di sostenibilità, Mil Mil ha scelto un flacone realizzato con plastica 50% riciclata, al fine di ridurre l’impatto ambientale e riutilizzare risorse preziose.Ogni formulazione è stata testata dermatologicamente, microbiologicamente e sottoposta a nichel test

E’ così che Mil Mil Bio Natura garantisce qualità, efficacia, sicurezza e rispetto per l’ambiente.

La linea Mil Mil Bio Natura si compone dei seguenti prodotti :

– Detergente Viso e Mani Delicato Purificante;

– Detergente Intimo;

-Shampoo Delicato Idratante;

-Shampoo Delicato Purificante;

-BagnoDoccia Delicato Idratante;

Come evincerete dal titolo ho avuto l’opportunita’ di provare tre prodotti di questa linea

IMG_20150327_162451

Detergente Viso e Mani Delicato Purificante con aloe vera e agrumi biologici

300 ml

IMG_20150327_162537

IMG_20150327_162546

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un gel detergente delicato e gradevolmente profumato per l’igiene quotidiana delle mani e del viso. L’aloe vera bio, dall’azione protettiva e idratante, agisce in sinergia con gli oli essenziali di pompelmo e limone biologici,dalla nota azione purificante. Una morbida e profumata schiuma lascera’ le mani pulite. Adatto a tutti i tipi di pelle.

La mia opinione:  Utilizzo questo detergente sia per la detersione del viso che quella delle mani. Adoro la sua profumazione agrumata. Ha una consistenza liquida, basta una piccola quantita’ di prodotto per la detersione.Il packaging e’ un pratico flacone con un comodo dispenser che permette di prelevare la giusta quantita’ di prodotto da utilizzare. Lascia la pelle pulita,purificata e profumata a lungo.

Shampoo Delicato Idratante con aloe vera e olio di lino biologici

300 ml

IMG_20150327_162608

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IMG_20150327_162618

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Uno shampoo delicato, che deterge la cute in profondita’ proteggendo la fibra capillare grazie all’azione dell’aloe vera biologica, dell’estratto di calendula biologico e delle proteine del riso. Con olio di lino biologico dall’azione nutriente, e’ ideale per lavaggi frequenti. Adatto a tutta la famiglia.

La mia opinione: Trovo questo shampoo molto adatto per chi come me lava i capelli frequentemente. E’ uno shampoo che deterge in maniera delicata e rispetta la cute. Ha una consistenza liquida, una profumazione delicata e lascia i capelli puliti e morbidissimi.

Shampoo Purificante Delicato con verbena e te’ verde biologico

300 ml

IMG_20150327_162627

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IMG_20150327_162641

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Uno shampoo purificante, che deterge la cute in profondita’ asportando l’eccesso di sebo, in maniera delicata ma efficace. Con estratto di te’ verde biologico e olio essenziale di verbena e’ ideale per capelli grassi e con tendenza ad appesantirsi. Adatto a tutta la famiglia.

La mia opinione: E’ uno dei migliori shampoo purificanti che abbia mai provato. Ho da sempre i capelli grassi , i quali si sporcano facilmente e fin’ora non avevo mai provato uno shampoo che mi aiutasse a combattere l’eccesso di sebo in maniera delicata. Ho iniziato ad utilizzarlo da circa due settimane ( da quando ho quasi terminato lo shampoo delicato idratante) ed i miei capelli hanno avuto dei benefici notevoli, ora appaiono piu’ normali e restano piu’ puliti .Straconsigliato!

Potete acquistare questi ed altri prodotti Mil Mil dallo shop onlinehttp://shop.milmil.it/

Vi invito a visitare il sito : http://www.milmil.it/

A breve vi presentero’ altri prodotti di questo marchio

Ringrazio l’azienda per l’opportunita’

Grazie per l’attenzione

2 Risposte a “Mil Mil Bio Natura – Recensione Gel Detergente Delicato Purificante,Shampoo Delicato Idratante e Shampoo Delicato Purificante”

  1. Buon sabato, gran bella linea di cosmetici. Come ben sai utilizzo prevalentemente prodotti bio da mesi e sono contenta di venire a conoscenza di questi nuovi prodotti. Il gel detergente mani e viso deve essere mio !

  2. Sono davvero curiosa di provare questa nuova linea mil mil, io già uso questo marchio da tempo, ed era ora che facessero una linea anche BIO 😀

I commenti sono chiusi.