Max Factor presenta Nude Palette Amazonian

Max Factor presenta Nude Palette Amazonian

La palette essenziale che esalta l’incarnato per occhi super glamour!

 

Un look irresistibile da sfoggiare dal rientro delle vacanze per far risaltare l’abbronzatura, Max Factor introduce una novità occhi super glamour in edizione limitata: la nuova Nude Palette Amazonian.
La nuova Nude Palette Amazonian fa parte dell’iconica gamma Nude Palette di Max Factor, che già prevede le tonalità Cappuccino, Golden e di recente Rose. Racchiude 8 ombretti dal colore intenso e a lunga tenuta, dal finish sia matt che luminoso. Oltre alle tonalità nude e naturali, quest’ultima racchiude anche colori audaci ultra pigmentati blu, verde e viola: tonalità estive per donne glam’ ed eleganti. La Nude Palette Amazonian è il giusto compromesso fra colori classici da mixare con toni intensi per realizzare uno smokey eye elegante e unico. Lesue sfumature satinate e luminose sapranno sublimare l’incarnato anche leggermente abbronzato.

La formula cotta al forno delle polveri di Nude Palette si fonde con la pelle e si sfuma con
facilità, garantendo una resa del colore intensa. Il suo pratico applicatore doppio permette un’applicazione omogenea da una parte e tratti netti e grafici dall’altra, per un risultato
modulabile e a lunga tenuta. Inoltre, gli ombretti sono arricchiti con balsami ed emollienti, che rendono semplice l’applicazione e garantiscono una resa durevole.

Rajan Tolomei, International Make-Up Artist di Max Factor, ha creato un esclusivo beauty look intitolato Amazon Summer ispirato alle camaleontiche tonalità di Amazonian Nudes. “Si tratta di un look pieno di femminilità, per una donna romantica ma sicura di sé”, spiega Rajan. Questa palette permette di creare giochi di contrasti e luce per mettere lo sguardo in primo piano. “Con questo look, il volto di ogni donna sì illuminerà grazie ai colori intensi luminosi di Amazonian Nude Palette: l’ideale per non passare inosservate nelle vostre serate!”
Ecco come realizzare questo look occhi step-by-step:
 Definire il contorno dell’occhio utilizzando una matita nera, grigio scuro o marrone moro testa (Eye Finity Pencil) a seconda del colore degli occhi
 Stendere l’ombretto verde della palette su tutta la palpebra mobile aiutandosi con la parte larga dell’applicatore
 Effettuare poi delle sfumature utilizzando l’ombretto di colore blu della palette
 Effettuare la stessa operazione anche sulla riga inferiore dell’occhio utilizzando la parte
fine del pratico applicatore. Consiglio anche di aggiungere un tocco di viola per dare un
effetto di contrasto e avere uno sguardo ipnotico.
 Illuminare l’angolo interno e l’arcata sopraccigliare con l’ombretto più chiaro e luminoso
della palette, con il quale si potrà realizzare poi anche un punto luce sugli zigomi
 Concludere il look con tanto mascara (False Lash Epic) sulle ciglia superiori e inferiori per rendere l’occhio protagonista del look.
Il volto potrà poi essere illuminato con un tocco di bronzer, ad esempio Max Factor Créme Bronzer, per ottenere un perfetto effetto sun-kissed naturale. Le labbra andranno lasciate nude e naturali, consiglio un velo del nuovo rossetto Colour Elixir Honey Laquer nella tonalità Honey Nude (un beige chiaro).

Stella Maxwell, Global Ambassador Max Factor è il volto della nuova campagna Nude Palette Amazonian.

La Nude Palette Amazonian di Max Factor sarà disponibile a partire da fine Luglio 2017, al
prezzo suggerito di 18,60 euro*.
*Il prezzo finale è determinato ad esclusiva discrezione del rivenditore.

I commenti sono chiusi.