La mia meravigliosa esperienza con Beauty Bag

BeautyBag, Recensioni di BellezzaBeautyBag, Recensioni di Bellezza!

Buon Immacolata!

Come avrete letto sullla nostra pagina facebook , sono stata selezionata per partecipare “A Piece of you”, la nuova iniziativa riservata solo ad alcune delle migliori utenti di BeautyBag .

Non appena ho letto l’email in cui vi era questa comunicazione, non potete capire il mio stato di felicita’! Essere stata nominata una delle migliori utenti di questo meraviglioso portale , mi ha emozionato tantissimo!

Faccio parte di questa meravigliosa community dal mese di Agosto e grazie ad  essa posso comodamente da casa esprimere la mia opinione in merito a prodotti per l’igiene personale, cosmetici, prodotti make up , hair stylist e centri benessere e leggere le recensioni di tantissimi altri prodotti , hair stylist e centri benessere scritte dalle altre utenti.

Ma veniamo alla  fantastica iniziativa “A Piece of you”,in cosa consiste?

unnamed (3)

E’ un’iniziativa riservata solo ad alcune delle migliori utenti di Beauty Bag e consiste nel raccontare entro il 31 Gennaio 2015 la propria esperienza con Beauty Bag inserendo in un articolo sul proprio blog i link alle tre recensioni scritte  su Beauty Bag relative ai  tre prodotti preferiti, quelli che più rappresentano e che esprimono meglio una parte di se stessi.Beauty Bag e’ curiosa di conoscere i propri #prodottidelcuore!

La mia esperienza con Beauty Bag inizia precisamente il 17 Agosto, ho conosciuto Beauty Bag effettuando una ricerca su google con la parola chiave recensione cosmetici.Appena ho scoperto questa meravigliosa community, entusiasta ho iniziato immediatamente ad inserire le mie prime recensioni e a leggere con molto interesse le recensioni delle altre utenti.  Da subito, mi sono canditata all’iniziativa Mettilo alla Prova dell’allora mese di Agosto e sono stata scelta per la prima volta come Tester per Palette S3 Disco Smoking e Super Liner Ultra Precision di L’Orèal Paris . Felicissima e grata, ho continuato e continuo a scrivere tantissime recensioni su questo stupendo portale e per la seconda volta  nel mese di Settembre , sempre grazie all’Iniziativa Mettilo alla Prova del mese di Settembre sono stata scelta come tester Prodotti Astra.  Grazie a Beauty Bag ho potuto esprimere al meglio la mia passione per il mondo della cosmesi e del make up e ho potuto conoscere tantissimi prodotti nuovi grazie alle recensioni delle altre utenti. Inoltre , grazie a Beauty Bag ho conosciuto delle bravissime ragazze con la mia stessa passione! Sono molto grata a Beauty Bag per tutto questo. Non smettero’ mai di ringraziare lo gent.mo Staff di Beauty Bag per tutto!

Ma veniamo ai miei tre prodotti preferiti , #prodottidelcuore  che ho recensito su Beauty Bag.

1)Wjcon – Matita contorno labbra in legno 

Il primo prodotto preferito e’ senz’altro la matita contorno labbra in legno rosa antico di Wjcon, una matita di una tonalita’ bellissima , la quale ricorda molto il mio mese preferito : Maggio. Potete leggere la mia recensione su questa meravigliosa matita cliccando su questo link :http://beautybag.it/recensione/matita-contorno-labbra-in-legno/

2)Lancome – La vie est belle

Il mio secondo prodotto preferito e’ il profumo La vie est belle di Lancome , un profumo molto delizioso dalla lunghissima durata. Questo profumo e’ un inno alla  bellezza della vita, mi piace tantissimo perche’ rappresenta la positivita’, una delle mie caratteristiche principali. Potete leggere la mia recensione su questo profumo cliccando su questo link :http://beautybag.it/recensione/vie-est-belle/

3)Buff’d cosmetics – Illuminating dust

Il mio terzo prodotto preferito e’  Illuminating dust -Candlelight  di Buff’d cosmetics. Adoro questo illuminante , in quanto valorizza ogni tipo di make up che faccio. Mi piace valorizzare tutto al meglio. Potete leggere la mia recensione su questo illuminante cliccando su questo link : http://beautybag.it/recensione/illuminating-dust/

Per leggere tutte le mie recensioni su Beauty Bag vi bastera’ cliccare in questo link:?s=IronLady+Mary

Mi raccomando se ancora non siete registrate su questo meraviglioso portale, vi consiglio di farlo perche’ oltre all’opportunita’ di poter scrivere le vostre recensioni ,ogni mese c’e’ l’opportunita’ di candidarsi per ottimi prodotti tramite l’Iniziativa Mettilo alla Prova . Inoltre , Beauty Bag riserva ai propri iscritti dei Sconti Esclusivi con note aziende !

Vi lascio i link:

Sito :http://beautybag.it/

Pagina facebook :https://www.facebook.com/beautybag.it

Ringrazio nuovamente lo gent.mo e simpaticissimo Staff di Beauty Bag e mando una carezzina virtuale a Bibi’ il micio nero, mascotte di questo meraviglioso portale!

Grazie per l’attenzione

Una risposta a “La mia meravigliosa esperienza con Beauty Bag”

  1. Anch’io adoro questo sito *-*
    scrivi delle recensioni molto accurate e interessanti!! Brava 😀

I commenti sono chiusi.