La mia esperienza con i cosmetici Haflinger Milk

Buonasera,

oggi ho il piacere di presentarvi Haflinger Milk, un’azienda italiana che offre una linea di cosmetici naturali al 100% a base di Latte di giumenta e Olio di oliva extravergine.

Tutti i prodotti Haflinger Milk sono senza parabeni , siliconi, oli minerali, paraffina, formaldeide. Sono prodotti con attivi vegetali, dermatologicamente testati e nickel tested.

I cosmetici Haflinger Milk aiutano la pelle a rigenerarsi facilmente, creando nuove cellule che in pochissimo tempo le donano nuova freschezza, rendendo la pelle liscia, morbida ed elastica.

La linea è composta da prodotti sia per la cura della pelle del viso che per la cura della pelle del corpo, quali:

Ho avuto il piacere di provare tre prodotti di questo brand di cui ora vi parlero’ dettagliatamente.

 

LATTE DETERGENTE (200 ml)

Il Latte detergente è un fluido cremoso dalla straordinaria texture ideato per la detersione quotidiana di tutti i tipi di pelle. Il normale gesto della pulizia quotidiana non rimane limitato a rimuovere le impurità e i residui di trucco, ma restituisce luminosità alla pelle spenta e affaticata. Purifica e protegge in profondità dalle particelle di smog e sporco grazie all’estratto della pianta di Moringa Oleifera. Grazie al derivato idrosolubile dell’Olio di Babassu, dalle comprovate proprietà emollienti, è in grado di rimuovere i residui di trucco in profondità nel rispetto dell’equilibrio idro-lipidico dell’epidermide. Grazie alla sua delicatezza, dovuta anche alla ricchezza di latte, è ideale per struccare gli occhi.

INGREDIENTS: Aqua, Ethylhexyl Stearate, Cetearyl Alcohol, Babassu Oil Glycereth-8 Esters, Ceteareth-25, Mare Milk, Glycerin, Olea Europaea Fruit Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Tocopheryl Acetate, Argania Spinosa Kernel Oil, Glyceryl Stearate, Ceteareth-12, Propylene Glycol, Spirulina Maxima Extract, Allantoin, Panthenol, Carbomer, Sodium Hydroxide, Lactic Acid, Parfum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Citral, Citronellol, Geraniol, Hexyl cinnamal, Limonene, Linalool.

La mia opinione: Ho apprezzato molto questo latte detergente per la sua azione delicata sulla pelle. Grazie alla sua formulazione a base di latte di giumenta, olio extra vergine d’oliva , estratto della pianta di Moringa Oleifera, derivato idrosolubile dell’Olio di Babassu, deterge la pelle delicatamente, purificandola e lasciandola pulita, morbida e luminosa. E’ un latte detergente adatto per ogni tipo di pelle. Perfetto anche per struccare il make up waterproof.

CREMA ANTIAGE (50 ml)

con 15% di LATTE DI GIUMENTA, OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA e ESTRATTO DI BACCHE DI GOJI

Preziosa Crema ad effetto anti-age che unisce le virtù nutritive del latte di giumenta e dell’olio di oliva a quelle antiossidanti dell’estratto di bacche di goji.
La sua speciale formula fonde tutte le proprietà del LATTE DI GIUMENTA e dell’ OLIO DI OLIVA a cui abbiamo aggiunto l’elevatissima capacità antiossidamento delle BACCHE DI GOJI. Contrasta i segni del tempo e combatte il rilassamento cutaneo stimolando il rinnovamento e la compattezza cutanea. Un vero trattamento anti età che assicura nutrimento ed idratazione per una pelle più elastica e tratti del viso ridisegnati.

MODO D’USO: Applicare mattino e sera su viso, collo e décolleté massaggiando fino a completo assorbimento. Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi.

INGREDIENTS: Aqua, Mare Milk, Olea Europaea Fruit Oil, Isononyl Isononanoate, Isostearyl Isostearate, Glyceryl Stearate SE, Argania Spinosa kernel oil, Dicaprylyl Carbonate, Arachidyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Sodium Potassium Aluminum Silicate, Sorbitol, Lycium Barbarum Fruit Extract, Malus Domestica Fruit Cell Culture Extract, Acetyl Hexapeptide-8, Sodium Hyaluronate, Behenyl Alcohol, Arachidyl Glucoside, Cyathea Cumingii Leaf Extract, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Chondrus Crispus Extract, Cetearyl Alcohol, Potassium Cetyl Phosphate, Sodium Gluconate, Ethylhexyl Salicylate, Lithothamnium Calcarum Extract, Xanthan Gum, Glycerin, Lecithin, Lactic Acid, Silica, Glyceryl caprylate, Cinnamic acid, Levulinic acid, Sodium levulinate, Parfum, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Sodium Benzoate, CI 77891 (Titanium Dioxide).

 La mia opinione: Trattasi di un vero e proprio trattamento anti aging per il viso, il collo e décolleté a base di ingredienti principi, quali : latte di giumenta, olio di oliva ed estratto di bacche di goji. Ingredienti dalle note proprietà idratanti, emollienti,  cicatrizzanti e antiaging. La texture di questo prodotto è ricca e morbida. Si assorbe facilmente. Ha una profumazione molto delicata e piacevole. Dopo averla utilizzata sia al mattino che la sera per un intero mese, ho notato dei miglioramenti visibili. La mia pelle ora appare piu’ tonica e con un colorito sano e luminoso. Promossa a pieni voti.

BURROCACAO CON OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA

Burrocacao  a base di olio extravergine di oliva

La mia opinione: E’ importante curare le proprie labbra, per evitare sia la secchezza che le antiestetiche pellicine. Il burrocacao con olio extravergine di oliva è un valido alleato per avere labbra protette ed idratate.

Come avrete evinto dalle mie opinioni sono rimasta estremamente soddisfatta dell’utilizzo dei prodotti sopra descritti e felicissima di aver scoperto un brand biologico molto valido.

Vi consiglio di visitare i seguenti canali:

sito: http://www.haflingermilk.it/
pagina facebook: https://www.facebook.com/haflingermilk/
Youtube: https://www.youtube.com/user/mesluca

Ringrazio il Sig.Luca Russo per l’opportunità concessami.

Grazie per l’attenzione

Mariafrancesca