La mia esperienza con i cosmetici HESITO®

Cari/e lettori/ci,

rieccomi a parlarvi dopo un breve periodo di vacanza di due prodotti che vi avevo precedentemente presentato in anteprima del brand in questo articolo :

Il mondo dell’Estetica esulta. HESITO®!

Ebbene dopo un giusto periodo di prova di queste due referenze è giunto il momento di parlarvene dettagliatamente :

20160618_161308

REGENERATION body cleanser

Size: 200ml  Price: euro 28,00

Trattasi di un bagnoschiuma delicato, adatto a tutti i tipi di pelle.Rituale di rigenerazione quotodiana, deterge delicatamente la pelle senza alterare lo strato lipidico protettivo, oltre a nutrire ed idratare la pelle grazie alla presenza degli alfa idrossiacidi. Essenziale nel programma HESITO®.

INDICAZIONI D’USO: Applicare sul corpo bagnato, massaggiare fino a ottenere una soffice schiuma e risciacquare abbondantemente. Evitare il contatto diretto con gli occhi.

20160618_16171420160618_161738

20160618_161840 (1)

La mia opinione:  
Regeneration Body Cleanser è un bagnoschiuma adatto per tutti i tipi di pelle, grazie alla sua formulazione delicata a base di acido tartarico, acido citrico, alfa idrossiacidi da mela, crusa, detergenti delicati. E’ contenuto in un flacone da 200 ml , il packaging è semplice , ma allo stesso tempo elegante. Ha una PAO di 12 mesi dall’apertura del prodotto. La consistenza di questo bagnoschiuma è cremosa, basta applicare un piccolo quantitativo di sapone sul corpo bagnato, massaggiarlo, per ottenere una soffice schiuma. Ho utilizzato questo bagnoschiuma per un mese , periodo in cui ho notato sorprendenti miglioramenti della mia pelle. A differenza di detergenti commerciali, non mi ha seccato la pelle, bensì l’ha idratata. L’ho amato fino all’ultima goccia anche per la sua delicata e piacevole profumazione.

RESOLUTION skin renewal cream

Size: 200ml  Price: euro 68,00

Trattamento avanzato per la qualità cutanea Esfolia e potenzia i livelli di idratazione profonda della pelle, aiutando a normalizzarne le condizioni. Utile per il trattamento delle smagliature, aiuta a levigare e rigenerare la cute, donando un aspetto luminoso e compatto.

INDICAZIONI D’USO: Applicare una volta al dì massaggiando sulla pelle. Per massimizzare i risultati usare in associazione con HESITO® Harmonization.

20160618_16142420160618_16165220160618_161541 (1)

La mia opinione:
Resolution Skin Renewal Cream è un Trattamento Levigante Rigenerante Corpo studiato per esfoliare, idratare, normalizzare le condizioni della cute ed è utile anche nel trattamento delle smagliature. Ha un’ottima formulazione , contiene: acido lattico, acido glicolico, acido tartarico, acido citrico, complesso di alfa idroassiacidi da mela, limone , pompelmo, crusca e antiossidanti naturali. Il packaging di questo prodotto è lussuoso, un flacone da 200 ml, nero, dotato di un comodo dispenser, in modo da prelevare la giusta quantità di prodotto.                                                                             Ho utilizzato questo trattamento insieme al bagnoschiuma di cui sopra vi ho parlato, gli effetti di questa combo, sono stati sorprendenti. La mia pelle ora appare piu’ idratata, levigata, tonica e luminosa.Le smagliature si sono attenuate. Prodotto promosso a pieni voti!

Per maggiori informazioni, vi invito a visitare i seguenti canali:

sito: http://www.hesito.it/

pagina facebook: https://www.facebook.com/hesitobodycare/

ringrazio l’azienda per l’opportunità concessatemi

grazie per l’attenzione

Mariafrancesca

2 risposte a La mia esperienza con i cosmetici HESITO®

  1. Itiah scrive:

    Wow, tra prodotti singoli e combo, questo brand è da provare!!!

  2. Flavia scrive:

    due prodotti davvero interessanti, mi hai incuriosita