Iris Trattamento Idratante Tonificante – Weleda

Buongiorno e buon sabato,

oggi voglio parlarvi della crema viso che sto utilizzando in questo periodo : Iris Trattamento Idratante Tonificante di Weleda.

Ma prima di dirvi come mi trovo, vi descrivo dettagliatamente questo prodotto.

 Iris Trattamento Idratante Tonificante

30 ml20160526_155837

20160526_155845

 

Iris Trattamento Idratante Tonificante lascia la pelle liscia, idratata ed una piacevole sensazione di freschezza. Preserva le naturali funzioni protettive cutanee, contrastando gli agenti atmosferici Levigante e rinfrescante. Regola l’equilibrio idrico e mantiene la funzione protettiva naturale della pelle proteggendola dagli agenti aggressivi. Dermatologicamente testata. Priva di oli minerali, conservanti e fragranze di sintesi.

La mia opinione : Se avete la pelle normale o mista, Iris Trattamento Idratante Tonificante è la crema perfetta per voi specialmente in questo periodo estivo. La sua texture è leggera e fresca, si assorbe facilmente , idrata, regola e sostiene l’equilibrio idrolipidico cutaneo. Ottima anche come base per il make – up.
Per maggiori informazioni, vi invito a visitare i seguenti canali :
sito : http://www.weleda.it/
Pagina facebook : https://www.facebook.com/Weleda.Italia/
Twitter : https://twitter.com/weledait

2 Risposte a “Iris Trattamento Idratante Tonificante – Weleda”

  1. Io ho provato alcuni campioni del trattamento idratante confort e mi è piaciuto tantissimo! Questa sarebbe più indicata per le mie esigenze di pelle, richiederò un campioncini per provarla 🙂

I commenti sono chiusi.