Haul cosmetici per l’estate da Bottega Verde

Buon sabato sera,

per fronteggiare le calde temperature ho acquistato alcuni cosmetici da Bottega Verde, brand che utilizzo oramai da quando sono adolescente e diciamolo grazie alle cartoline con sconti e omaggi ho risparmiato un bel pò.

Ho fatto questi acquisti in due momenti diversi.

1° spesa

comeesseresanieinforma.altervista.org

 

Come potete vedere dalla foto mi sono portata a casa gratuitamente grazie ad una cartolina  Tiarè – Crema corpo con Monoi di Tahiti 200 ml di prodotto, una crema dalla profumazione paradisiaca con texture morbida e setosa perfetta per idratare la pelle dopo una giornata di sole.

Ho scelto poi per prolungare l’abbronzatura SOL Ibisco Argan – Bagnodoccia doposole – prolunga l’abbronzatura – con olio di Ibisco e olio di Argan (400 ml) conoscevo gia’ questo prodotto dalla scorsa estate, mi piace sia per il fatto che prolunga l’abbronzatura nonostante le innumerevoli doccie  sia per la buonissima e delicata profumazione fruttata.

Ho approfittato poi dell’Offerta Effetto Ice che comprende
Effetto Ice Crema al Mentolo per piedi, con Pronalen ® antifatica (100ml) rinfrescante e Spray piedi e gambe al Mentolo (100 ml) – rinfrescante
per donare sollievo alla sensazione di gambe e piedi stanchi

Ultimo acquisto della 1° spesa è stato lo Scrub Maschera 2 in 1 idratante Pesca e Albicocca 75ml, in realta’ è il 3° che compro conosco molto bene questo prodotto e mi piace da morire perche’ ha un’azione esfoliante delicata ma allo stesso tempo efficace, rimuove le cellule morte e lascia la pelle morbida e luminosa, puo’ essere utilizzato anche come maschera.

Passiamo al  2° giro che ho fatto da Bottega Verde ho acquistato  la crema Crema viso Pelle Pura seboequilibrante con estratto di Salice 50 ml

comeesseresanieinforma.altervista.org

 

Una crema dalla texure fresca e leggera ottima per attenuare efficacemente la lucidità e ridurre le imperfezioni tipiche delle pelli grasse o miste , il bello di questa crema è che si assorbe facilmente e non rende la pelle affatto appiccicosa.

Questo è tutto, voi che avete fatto qualche acquisto simile? Che cosmetici utilizzate per contrastare le alte temperature?

Buona serata