DIVINA ESSENTIA Dermocosmesi aromaterapica naturale al 100%

10437618_1609059549324647_5594222249857770770_n

Buonasera,

oggi ho il piacere di presentarvi  un’azienda Italiana specializzata nel settore della cosmetica aromaterapica e dermocosmesi naturale : DIVINA ESSENTIA.

DrssaBarbaraBurroni

DIVINA ESSENTIA nasce dalla creativita’ della Dott.sa Barbara Burroni , Laureata in Scienze Naturali ad indirizzo biologico con specializzazione in Naturopatia e Medicina olistica, Fitoterapia, Aromaterapia e Cosmetica naturale.

Tutti i prodotti DIVINA ESSENTIA sono sviluppati presso un laboratorio certificato e qualificato in cosmetica biologica e naturale. Sono formulati con materie prime di altissima qualita’ fra cui oli vegetali purissimi e biologici , oli essenziali preziosi certificati per l’utilizzo in aromaterapia, oro e argento puri.

L’oro , metallo del Sole, dona una nuova elasticita’ e compatezza al tessuto dermico nonche’ una luminosita’ immediata e un aspetto giovane alla pelle. E’ presente nelle formulazione giorno OLIDREN BODY e DAY LIFT.

L’argento,metallo della Luna , dona compatezza al derma, promuove la rigenerazione cellulare e ridensifica la pelle. E’ presente nella forumulazione notte NIGHT REPAIR.

La Gent.ma Dott.sa Barbara Burroni mi ha dato l’opportunita’ di provare tre campioncini dei seguenti prodotti:

IMG_20150402_112438 (1)

DAY LIFT – Olio effetto lifting viso e contorno occhi con oro alimentare puro 23K – 30 ml

Day-Lift

L’olio viso giorno Day Lift e’ un vero elisir di bellezza. Ricco di sostanze funzionali di origine naturale, dona alla pelle un aspetto sano , disteso e tonificato. Il massaggio con Day Lift, coadiuvato dalla presenza degli olii essenziali di geranio, palmarosa e carota , agevola il microcircolo superficiale favorendo il drenaggio e l’eliminazione delle tossine.L’olio alimentare 23K contenuto nell’olio dona alla pelle un effetto setoso e luminoso.

NIGHT REPAIR – Olio rigenerante intensivo viso e contorno occhi con argento alimentare puro al 99% – 30 ml

Night-Repair

L’olio viso notte Night Repair e’ un concentrato di principi nutritivi e rivitalizzanti che, durante la notte, agiscono favorendo il naturale rinnovamento cellulare. Gli oli vegetali biologici estratti a freddo e gli oli essenziali biologici, purissimi e di altissima qualita’, apportano un effetto rivitalizzante. L’argento alimentare al 99% contenuto nell’olio dona alla pelle un effetto setoso e luminoso.

OLIDREN BODY – Olio drenante corpo con oro alimentare puro 23K – 100 ml

Olidren-Body

L’olio corpo Olidren Body e ‘ una formulazione studiata appositamente per i massaggi volti a ridurre gli accumuli tossinici e lipidici delle gambe. Il massaggio aiuta ad incrementare il microcircolo superficiale, facilitando il drenaggio del sistema linfatico e donando una sensazione di gambe liscie, luminose , toniche e leggere. L’oro alimentare 23K contenuto nell’olio dona alla pelle un effetto setoso e luminoso.

Le mie impressioni : I tre prodotti sopra presentati hanno in comune una formulazione molto simile , in quanto tutti e tre nelle loro formulazioni hanno come ingredienti oli vegetali come Olio di Nocciolo  , Olio di Avocado, Olio di Macadamia , Olio di Rosa Mosqueta , olii dalle note proprieta’ antiaging.  Sono prodotti molto pregiati per la presenza di ingredienti preziosi , quali Oro alimentare 23K e Argento alimentare 99% e questo giustifica il prezzo elevato dei prodotti. Il packaging dei prodotti in formato full size e’ molto esclusivo ed elegante. Una volta applicati sulla pelle questi prodotti donano un bellissimo effetto illuminante, hanno una buonissima profumazione e lasciano la pelle setosa. Putroppo non posso esprimermi sull’effetto dei prodotti a lungo termine, in quanto come sopra anticipato ho provato un campioncino per ogni prodotto. Ma sicuramente , mi sento di consigliarli a chi e’ alla ricerca di prodotti antiaging naturali.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare i seguenti canali

sitohttps://www.divinaessentia.com/

pagina facebookhttps://www.facebook.com/divinaessentia?fref=ts

 

2 Risposte a “DIVINA ESSENTIA Dermocosmesi aromaterapica naturale al 100%”

  1. Sono veramente dei prodotti lussuosi!! Mi piacerebbe tanto poter provare l’olio corpo Olidren Body, mi ha incuriosito parecchio!!

  2. prodotti molto interessanti ed eleganti, ho letto i costi, ma trattandosi di prodotti con principi attivi preziosi sono ottimi

I commenti sono chiusi.