Bio Calendario dell’Avvento – La Rana della Malva Bioprofumeria

Buongiorno,

come avete avuto modo di leggere, in questi giorni sto pubblicando vari post sui miei social per presentarvi un’interessantissima promozione per i vostri acquisti natalizi.

Oggi in particolare, voglio presentarvi il Bio Calendario dell’Avvento🎁🎄 della Bioprofumeria https://larananellamalva.com/ACQUISTABILE FINO AL 15 NOVEMBRE 2017 (sia online che presso il negozio della Rana nella Malva Bioprofumeria)

Il negozio si trova a Roma (Testaccio) Via Mastro Giorgio,70.

All’interno di questo bio calendario potrete trovare alcuni pezzi della collection gotich di Neve Cosmetics e alcuni pezzi della nuova collezione di Purobio cosmetics😍😯 e altri brand , quali : Avril,Biohappy,Bjobj,Alkemilla,Benecos,Dr.taffi,Physio natura,Najtù,La Saponaria.
🎀 25 pacchetti tra make-up,detersione,profumi,skin care ed accessori.
🎀Il calendario arriverà in una confezione Regalo ed è personalizzabile inserendo tra le note d’ordine il tipo di pelle,di capelli etc…
🎀 Prezzo 99 euro (prezzo commerciale 170 euro) + SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE! AFFRETTATEVI!

Vi lascio il link per acquistare il Bio calendario dell’Avventohttps://larananellamalva.com/prodotto/bio-calendario-dellavvento/

Per ulteriori informazioni in merito , potete chiedere direttamente a me, postando qui sotto un commento oppure contattare La Rana nella Malva Bioprofumeria.

Buon acquisto a tutti voi!

5 Risposte a “Bio Calendario dell’Avvento – La Rana della Malva Bioprofumeria”

  1. devo dire che questo bio calendario dell’avvento è una fantastica idea e non costa nemmeno tanto, grazie delle info

  2. Leggendo questo tuo interessantissimo post mi è balenata una grande idea da fare per Natale alla mia adorata sorellina! Adora i cometici Bio!

  3. Grazie per le tue informazioni, trovo questo calendario un’idea carina e originale per un simpatico regalo!

  4. adoro i calendari dell’avvento la trovo davvero un idea carina e molto originale, voglio prenderlo

I commenti sono chiusi.