Recensione Parte 1: Prodotti Area Verde Vendita prodotti naturali

logo Oggi abbiamo il piacere di presentarvi Area Verde – Vendita Prodotti Naturali  , uno store online di prodotti  naturali :cosmetici , integratori e fitoterapici, fragranze per l’ambiente,  incensi, candele, diffusori, pot pourrì, sacchetti profumati, insetto repellenti, saponi, teiere, tazze e tisaniere e tante altri prodotti naturali indispensabili nella vita di tutti i giorni. Nella pagina Argomenti  potete trovare  i prodotti che vi interessano suddivisi per categorie. Mentre nella pagina Le marche è presente una vastissima gamma delle migliori marche  di prodotti naturali Il gentilissimo Staff di Area verde, ci ha inviato un pò di prodotti da testare. Oggi vi mostreremo parti di questi ultimi. Successivamente , pubblicheremo un altro post con la recensione degli altri prodotti per descriverli tutti accuratamente.

COLLINES DE PROVENCE – LINEA OLIO DI OLIVA BIO-ESFOLIANTE CORPO ALL’OLIO DI OLIVA 150 ml scrub 2 area v Descrizione Questo esfoliante di Collines de Provence ricco associa delle particelle di noccioli di oliva e d’albicocca di taglia diversa per eliminare progressivamente le cellule morte e affinare la grana della vostra pelle. Arrichito di olio d’oliva e aloe vera biologiche (nutrienti, emolienti), di estratti di té verde e olio essenziale di arancia dolce biologici (tonificanti), pulisce la pelle e la tonifica quotidianamente con dolcezza. Applicate, sotto la doccia, sulla pelle umida e massaggiate con movimenti circolari insistendo sulle zone rugose. Sciacquare abbondantemente con acqua pulita. Gli ingredienti sono di origine naturale e non trattati. E’ importante esfoliare la propria pelle periodicamente (ogni 7 gg), in quanto abbiamo bisogno di rimuovere le cellule morte, presenti nello strato piu’ superficiale della pelle. Solo così possiamo avere una pelle sempre luminosa e morbida. Ci stiamo trovando molto bene con questo esfoliante , non secca per niente la pelle , la rivitalizza e la lascia liscia e profumata. Lo straconsigliamo!

PLANTER’S  BAGNO DOCCIA ALOE VERA ENERGIZZANTE – 200 ml

doccia aloe vera Descrizione Bagno doccia di  PLANTER’S formulato con un prezioso mix di mirate essenze aromatiche ed arricchito da principi attivi vegetali idratanti e dermoprotettivi. Agisce sulla pelle come un cocktail di vitalità ed energia, donando al corpo una piacevole e duratura sensazione di benessere e di freschezza. Perfetto per cancellare fatica e stress dopo una giornata di intenso lavoro, o dopo lo sport, é il bagno doccia ideale sia per la donna, sia per l’uomo. Uso: uno o due cucchiai di bagno doccia, su una spugna naturale massaggiando il corpo, o versati direttamente nell’acqua della vasca da bagno, basteranno a creare una delicatissima schiuma detergente, che contribuirà a donare freschezza e benessere .

Contiene : Estratto di Aloe Vera Barbadensis titolato in polisaccaridi, fitoestratti di gingko biloba e di centella asiatica, olio di menta piperita e di eucalipto, mentolo naturale E’ un ottimo bagno doccia ! Noi lo stiamo usando praticamente ogni giorno, ma dobbiamo dire che usarlo dopo esserci allenati è davvero una vera coccola. E’ ideale per questo periodo calda. Lascia la pelle liscia, fresca e profumatissima.

TRUE SOAP – VETIVER DI MAROMA DISTRUBITO DA HIMALAYA saponetta area v Maroma è un marchio naturale indiano di incensi e fregranze per l’ambiente nato 30 anni fa. In Italia è distribuito in esclusiva da HImalaya. Tra i prodotti di Maroma ci sono i famosi incensi di Auroville, fragranze per ambiente, candele, diffusori, sacchetti profumati, saponi econfezioni regalo. Descrizione sapone Autentico sapone naturale 100% oli vegetali fragranze naturali prodotto a mano con sistema tradizionale triplo impasto a freddo una schiuma ricca, morbida e delicata. Un bagno sensuale e fragrante non contiene grassi animali. E’ un sapone molto profumato.  La profumazione vetiver, fresca e verde, è stata molto gradita sia da me che da Luca, quindi è adatta anche agli uomini. Produce una schiuma ricca, morbida e delicata. Deterge benissimo la pelle , lasciandola molto profumata.

SHAMPOO RISTRUTTURANTE DI VERDESATIVA PROFESSIONAL

campionc 1 area v

Questo shampoo ristrutturante  è prodotto dalla VERDESATIVA , un marchio specializzato nella produzione di cosmetici cetificati alla canapa.

E’ un trattamento intesivo, specifico per capelli stressati, trattati, secchi , dall’azione rinforzante, voluminizzante e protettiva. Grazie ai tensioattivi delicati ed al  ricco complesso di estratti vegetali e marini, deterge delicatamente restituendo vigore, vitalita’ e luce. Ideale anche per l’uso quotidiano . Formula ipoallergenica.

Abbiamo entrambi utilizzato rispettivamente un campioncino  a testa di questo shampoo , per ben due lavaggi.Abbiamo  diluito il prodotto in un bicchiere con acqua tiepida in modo da distribuirlo per bene .E siamo passati al lavaggio. Questo prodotto non produce molta schiuma, ma cio’ non è negativo. Il risultato una volta asciutti : capelli voluminosi, lucenti e profumati.

Ecco terminata, la nostra prima recensione su parte dei prodotti che gentilmente lo staff di Area Verde -Vendita Prodotti Naturali ci ha invito.

Vi consigliamo vivamente di dare un’occhiata al loro sito sito Area -Verde Vendita Prodotti Naturali e  di lasciare un mi piace alla loro pagina facebook

Ringraziamo nuovamente Lo Staff di Area Verde per l’opportunita’. Nei prossimi giorni pubblicheremo la recensione degli altri prodotti ricevuti.

Grazie per l’attenzione

5 Risposte a “Recensione Parte 1: Prodotti Area Verde Vendita prodotti naturali”

  1. Buona sera,
    non conoscevo questo store pieno di prodotti delle migliori marche. Adopero i prodotti PLANTER’S , ma non è facile trovarli con delle offerte. A fine lettura del vostro post, mi sono precipitato a vedere , trovando delle valide offerte su ottimi prodotti. Ora sapro’ a chi rivolgermi.
    Grazie per la segnalazione

  2. Ho avuto il grande piacere di collaborare con Area Verde, tutti i prodotti che loro distribuiscono sono meravigliosi, da questi che hai ricevuto ho provato solo la saponetta .Sono curiosa per provare questo esfoliante e bagno doccia,sono innamorata dei prodotti naturali ! Senza dire che l’attenzione e disponibilità dello staff , io sono stata contattata da Ginevra , e chi faccio i miei complimenti .

    1. Buona sera Paula, verissimo. Anche noi siamo stati contattati da Ginevra, super gentilissima!

I commenti sono chiusi.