Acqua Viso DEA di B&R

Buonasera,

oggi ho il piacere di parlarvi di un altro prodotto dell’azienda Cosmetici B&R Semplicemente Natural che ho avuto modo di provare.

Potete leggere il mio precedente articolo su questa azienda cliccando qui :

Crema gambe Mirtilia di B&R : un sospiro di sollievo per le gambe

Trattasi dell’Acqua Viso DEA.

Acqua Viso Dea – Divinamente bella

14717304_1591281567552283_1860894638058843136_n-1

 

14717278_1591281560885617_6204143692907940399_n

Descrizione Prodotto

100 ml

18,00 €

Un unico prodotto per molteplici utilizzi: rinfrescare la pelle con una gradevole profumazione tipicamente mediterranea; tonico astringente per i pori; base per il make up.

Dalla natura che ci circonda arrivano i principi attivi presenti nella formulazione in grado di idratare e proteggere la pelle apportando Vitamina C (bucce di arancio e limone), favorire il rinnovo cellulare e la produzione di collagene (rosmarino e salvia), stimolare la circolazione (the verde), apportare oligoelementi essenziali (aloe vera) lasciando una piacevole sensazione di freschezza (menta).

Acqua viso di bellezza tonificante

Contiene alcol

Composizione:

Infuso acquoso di rosmarino, menta, bucce di limone, bucce di arancia, the verde, salvia; alcol, idrolato di hamamelis, aceto, glicerina, aloe vera, pantenolo, olio di vinaccioli, olio ess. di menta, olio ess. di geranio, olio ess. di arancia dolce, olio ess. lemongrass, sodio ialuronato, gomma xantana, alcol benzilico, deidroacetato di sodio.

INCI:

Aqua, Alcohol, Hamamelis Virginiana Water, Uva Vinegar, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Mentha Piperita Herb extract, Glycerin, Citrus Medica Limonum Peel Extract, Citrus Aurantium Peel Extract, Camelia Sinensis Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Salvia officinalis leaf extract, Panthenol, Vitis Vinifera Seed oil, Mentha Piperita Oil, Pelargonium Graveolens Flower Oil, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil, Cymbopogon Schoenanthus Oil, Sodium Hyaluronate, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Citronellol, Limonene, Geraniol, Linaolool, Citral.

La mia opinione: In questo periodo per la detersione del mio viso utilizzo un sapone solido al tea tree, ovviamente , dopo averlo utilizzato necessito di un tonico, L’acqua Viso Dea è quello perfetto per me. Prodotto dalla formulazione completamente naturale con ingredienti dalle proprieta’ addolcenti,anti-aging, astrigenti, idratanti e purificanti, rinfresca la pelle e la rende tonica. Mi piace utilizzarlo anche come base per il make up, permette una maggiore durata del fondotinta. Ha una profumazione molto gradevole e rilascia un’immediata sensazione di benessere.

Presto, vi presentero’ un altro prodotto di questo brand.

Per maggiori informazioni, vi invito a visitare i seguenti canali:
sito: http://shop.cosmeticiber.it/
pagina facebook: https://www.facebook.com/cosmeticiber
instagram: https://www.instagram.com/cosmetici_ber/
google+: https://plus.google.com/+CosmeticiberIt

Una risposta a “Acqua Viso DEA di B&R”

I commenti sono chiusi.